annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Studio tributario affermato o AE?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fruttarossa Visualizza il messaggio
    Io sceglierei AE...da donna..nella vita c'è il lavoro ma anche la vita personale, il divertimento , gli hobby...non ruota tutto intorno ai soldi.
    "Da donna": cos'è questo sessismo?

Anche noi uomini nel più dei casi la pensiamo così. Tiè

Commenta

la libera professione è eccitante e a me piacerebbe moltisimo poterla svolgere ma.... a quali costi per una donna? dove la mettiamo la famiglia, i figli, la casa...? anche per me vale il discorso di fruttarossa, in quanto donna.
      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

X raffa9
        30, sono indeciso 50% e 50% ! nel nuovo studio mi occuperei fusioni, scissioni, conferimenti (lavoro interessantissimo che faccio già da un po’).....ma temo gli orari stressanti……(che peraltro già faccio nell’attuale studio e che alla lunga diventano insopportabili).

Commenta

Non gira tutto attornoa ai soldi ma i dindini contano parecchio. Se le possibilità di crescita sono elevate vai allo studio

Commenta

Originariamente inviato da daltanius Visualizza il messaggio
            X raffa9
            30, sono indeciso 50% e 50% ! nel nuovo studio mi occuperei fusioni, scissioni, conferimenti (lavoro interessantissimo che faccio già da un po’).....ma temo gli orari stressanti……(che peraltro già faccio nell’attuale studio e che alla lunga diventano insopportabili).
            Io ho 26 anni.Sto in uno Studio a Napoli.Orario abituale: 10-20:30/21:00.Questo per quanto mi riguarda....Ma pensa che la sera alle 21-21:20, quando me ne vado, generalmete, lascio ancora tutti qui a lavorare. Nei periodi critici sono venuto anche di sabato.Io. Gli altri anche in periodi meno critici (sabato e domenica)
            Anche qui il lavoro è interessante e si apprendono cose importanti.Sto qui da un anno.500 euro e qualche bonus in seguito a ricorsi o collaborazione a perizie....

Commenta

Originariamente inviato da daltanius Visualizza il messaggio
              X raffa9
              Effettivamente è una questione di ambizioni personali e di rischio!Se ti piace lavorare in uno studio privato, con orari mooolto flessibili ed è il lavoro che ti piace fare allora vai senza alcun dubbio!Se, invece, vuoi qualcosa di più stabile ae assolutamente!
              Nello studio dove lavoravo come avv. altro che 1800 €, gli orari in compenso erano dalle 8.00 alle 22.00!ma a parte questo anche se facendo l'avv. se si ingrana si guadagna tanto,non è il mestiere che fa x me, perchè si deve essere mooolto venali e scorretti a volte, e questo, non rientra nel mio carattere,potrei più fondare un' associazione di beneficienza!
              Quindi, x me non ci sarebbero dubbi!
              Guarda dentro di te e scopri ciò che davvero vuoi dal tuo futuro!

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                "Da donna": cos'è questo sessismo?

Anche noi uomini nel più dei casi la pensiamo così. Tiè
                Ahaha ma no..non mi riferivo a questo..anche da uomo ovvio.
                Un lavoro deve gratificarti economicamente ma anche personalmente.

Commenta

Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggio
                  Io ho 26 anni.Sto in uno Studio a Napoli.Orario abituale: 10-20:30/21:00.Questo per quanto mi riguarda....Ma pensa che la sera alle 21-21:20, quando me ne vado, generalmete, lascio ancora tutti qui a lavorare. Nei periodi critici sono venuto anche di sabato.Io. Gli altri anche in periodi meno critici (sabato e domenica)
                  Anche qui il lavoro è interessante e si apprendono cose importanti.Sto qui da un anno.500 euro e qualche bonus in seguito a ricorsi o collaborazione a perizie....

500 euro al mese.. è dura dura!

Commenta

Si tratta comunque di scelte di vita....solo tu potrai saper quale stile di vita sia piu aderente a te...in fondo gia lo sai secondo me....

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
                      Si tratta comunque di scelte di vita....solo tu potrai saper quale stile di vita sia piu aderente a te...in fondo gia lo sai secondo me....
                      Ovvio, ognuno scegli lo stile di vita che preferisce, anche se oggi bisogna anche adattarsi a quello che c'è.

Commenta

Sto operando...
                      X