annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Studio tributario affermato o AE?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi un consiglio, devo scegliere tra uno studio tributario affermato ( 1.800 circa netti + bonus, contratto di collaborazione con possibilità di crescita rapida ma orario 9 – 20 almeno ) ed il tirocinio in Lombardia che poi diventerebbe lavoro da funzionario in AE (1.500 netti, crescita più lenta ma orari più umani, cioè avere una famiglia) ? Voi cosa fareste ?

Originariamente inviato da daltanius Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio, devo scegliere tra uno studio tributario affermato ( 1.800 circa netti + bonus, contratto di collaborazione con possibilità di crescita rapida ma orario 9 – 20 almeno ) ed il tirocinio in Lombardia che poi diventerebbe lavoro da funzionario in AE (1.500 netti, crescita più lenta ma orari più umani, cioè avere una famiglia) ? Voi cosa fareste ?
    Studio Tributario... non ci sono paragoni...

Commenta

lo studio ovviamente!!!!
      gnegno nazionale :)

Commenta

Se hai da pagare un mutuo/affitto ed hai un tenore di vita poco austero (come non si dovrebbe), allora anche 300 euro in più fanno comodo.

Per quel che mi riguarda, mi terrei anche il posto da precario a 800 euro, piuttosto che guadagnare quasi il triplo ma lavorando 20 ore al giorno Se poi immagini che quel ritmo di lavoro possa rientrare presto nella normalità (sanitaria, civile e sindacale) allora meglio lo Studio.

Update: scusa, avevo capito che l'orario oscillava dalle 9 alle 20 ore
        Ultima modifica di antitrus; 31-07-2008, 16:18.

Commenta

Ma per studio tributario affermanto intendi una società tipo Deloitte, Price etc ?

Commenta

9-20 almeno? ma state bene con la capoccia? ma qualcuno ha spiegato a questi intelligentoni che si vive una volta sola? gli uomini sono essere assai strani, non c'è nulla da fare.

Commenta

Dipende dalle tue ambizioni:
              se al primo posto c'è la carriera e sei disposto a lavorare giorno e notte per raggiungere in fretta la vetta ed uno stipendio + alto devi scegliere lo studio;
              se la tua ambizione + grande è far combaciare vita privata con un buon posto di lavoro...in tal caso il posto in ae è quello ke fa per te (questa sarebbe la mia scelta!)

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                Dipende dalle tue ambizioni:
                se al primo posto c'è la carriera e sei disposto a lavorare giorno e notte per raggiungere in fretta la vetta ed uno stipendio + alto devi scegliere lo studio;
                se la tua ambizione + grande è far combaciare vita privata con un buon posto di lavoro...in tal caso il posto in ae è quello ke fa per te (questa sarebbe la mia scelta!)
                Concordo con valelina82... ma se puo esserti di aiuto tempo fa ho dovuto rinunciare per motivi che non sto a dirti (privacy), a lavorare in una societa di consulenza, stessi orari se non peggio... Rimpiango di continuo la scelta fatta...

Commenta

Scusa la domanda...Ma quanti hanni hai...?E tu verso quale soluzione propenderesti?Te lo chiedo anche perchè io pure ho una situazione simile....Anche se percepisco meno di te nello studio....

Commenta

Io sceglierei AE...da donna..nella vita c'è il lavoro ma anche la vita personale, il divertimento , gli hobby...non ruota tutto intorno ai soldi.

Commenta

Sto operando...
                    X