Ragazzi ho da sottoporvi un quesito...sono stata ammessa al tirocinio (con mia grande gioia e sorpresa) anche se rientrando in quel famoso 40% in più che a detta di molti ha un futuro più incerto rispetto agli anni passati in cui venivano assunti tutti i tirocinanti ...nel frattempo mi è stato comunicato che ho superato la prima prova di un concorso cui avevo partecipato e a cui tengo molto e che a settembre ci saranno gli scritti (cui parteciperò)..il mio dilemma è il seguente..se per caso mi comunicassero di aver superato tale concorso (questo potrebbe avvenire attorno a novembre-dicembre) per un posto che è sicuramente più vicino alle mie attitudini e ai miei studi nonchè meglio retribuito, sarebbe possibile interrompere il tirocinio prima dell' orale...come funziona in questi casi?
premesso che è tutta un 'ipotesi (magari lo superassi), sono un pò in crisi perchè ho sudato tanto (come tutti) per superare il concorso in AE dal momento che si trattava di materie a me completamente sconosciute e che dunque nn voglio lasciarmi sfuggire quest' occasione..qualcuno mi illumini, grazie
premesso che è tutta un 'ipotesi (magari lo superassi), sono un pò in crisi perchè ho sudato tanto (come tutti) per superare il concorso in AE dal momento che si trattava di materie a me completamente sconosciute e che dunque nn voglio lasciarmi sfuggire quest' occasione..qualcuno mi illumini, grazie
Commenta