ciao, qualcuno ha delle novità in merito? io ho concorso per la lombardia....e ho provato a chiamare in direzione ma niente, nessuno risponde...vorrei sapere al più presto la destinazione...voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scelta o assegnazione d'ufficio delle sedi?
Comprimi
X
-
ho appena chiamato in friuli e ho chiesto varie cose che ci interessano.
Per quanto riguarda la data di inizio del Tirocinio, si sa solamente che sarà ad ottobre, come comunicato sul sito, ma la Direzione Regionale deve ancora definire i dettagli e le assegnazioni, quindi si presume che la famosa raccomandata arriverà nel mese di settembre.
Per ciò che concerne le assegnazioni, visto che rispetto agli altri concorsi siamo "tantini" , queste avverranno d'ufficio. Per adesso non si parla di consentirci di esprimere le preferenze, anche se sicuramente si terrà conto in primis delle esigenze degli uffici, in secondo luogo della residenza e poi della posizione in graduatoria ("e anche altri nostri criteri interni...").
Mah. Proviamo a confrontarci tra di noi chiamando nelle varie regioni!
Commenta
-
Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggioho appena chiamato in friuli e ho chiesto varie cose che ci interessano.
Per quanto riguarda la data di inizio del Tirocinio, si sa solamente che sarà ad ottobre, come comunicato sul sito, ma la Direzione Regionale deve ancora definire i dettagli e le assegnazioni, quindi si presume che la famosa raccomandata arriverà nel mese di settembre.
Per ciò che concerne le assegnazioni, visto che rispetto agli altri concorsi siamo "tantini" , queste avverranno d'ufficio. Per adesso non si parla di consentirci di esprimere le preferenze, anche se sicuramente si terrà conto in primis delle esigenze degli uffici, in secondo luogo della residenza e poi della posizione in graduatoria ("e anche altri nostri criteri interni...").
Mah. Proviamo a confrontarci tra di noi chiamando nelle varie regioni!
Commenta
-
ciao,
ho appena chiamato in Lombardia, ecco quello che mi hanno detto:
- tempi di chiamata: ignoti, o meglio per ora non li sanno dipende come si regola la direzione centrale
- sedi: la residenza non conta per il tirocinio, conta invece per l'assunzione, l' ae comunque assegna in base ai prorpri criteri di convenienza
- scorrimenti: in caso di rinunce nei 480 + 40% verrano convocati gli idonei in base alla graduatoria
Commenta
Commenta