annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La rabbia e l’orgoglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
    L'ho gia mandata alle 14.02...riprovo subito

Attendere, prego...

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
      Concordo anche se...
      ahimè...
      La storia dimostra, se non erro, che solo una persona negli ultimi anni è stata bocciata agli orali dopo il tirocinio...
      In fondo prevale la pietas humana!!!

Quindi la scrematura andrebbe fatta con gli scritti...
      Almeno potevano fare prima i psico attitudinali per vedere chi non è in grado di rapportarsi con i contribuenti, chi è presuntuoso, borioso, assetato di potere impositivo...
      Dopodichè selezionare i più preparati!!!

Stà procedura... che ringraziando Iddio mi è andata bene... Io proprio non la condivido...
      Tanto al tirocinio... alla fine... passeranno tutti!!!

A meno che non ci siano davvero degli animali!
      ihihih
      NON potranno passare tutti, purtroppo... anche se tutti facessero un ottima prova, verranno comunque selezionati i 'migliori' nel numero dei posti a concorso. sono passati i tempi belli.....

Commenta

Ciao ezequiel,
        sottoscrivo in pieno il tuo sfogo, aggiungerei altra carne al fuoco (perchè la polemica è il mio mestiere!) ma te la risparmio, nn ti solleverebbe dalla delusione.

Voglio però incitarti a non perderti d'animo, continua a bussare a tutte le porte che ti si presentano lungo la via: spedisci cv, fai domande per tutti i concorsi possibili...e armati di tanta pazienza (magari è detto che neanche serva, te lo auguro)..credimi, ti si aprirà la porta giusta, e presto!

Commenta

Originariamente inviato da gigimont79
          mmm io capisco l'amarezza....e sul discorso della media sono d'accordo assolutamente...però credo ke fosse 1 concorso misto: alla fine si vuole premiare pure la sveltezza e rapidità mentale...e cmq credo ke 1 ke prende 28 o 29 alla 1a prova...se non passa la 2a è xkè magari è molto volenteroso e studioso ma poco sveglio...io mi sn classificato intorno al 600mo in lombardia nella 1a prova e 1o assoluto nella 2a...come mi definiresti? cioè alla fine credo ke giusto o ingiusto ke sia...ki è stato ammesso al tirocinio ha avuto dei meriti...mentre x esempio nn ho sentito nessuno lamentarsi degli orali degli anni scorsi quando moltiplicavano i pani e i pesci....

Guarda che le prove attitudinali non misurano quanto uno sia sveglio o meno. Nelle serie numeriche la logica è sempre la stessa, nei grafici basta avere qualche nozione di aritmetica e conoscere proporzioni e percentuali, nella comprensione del testo basta stare attenti nella lettura. Tutto il resto è esercizio. é questo quello che ti conferisce ciò che tu chiami "rapidità mentale", mentre tu involontariamente, ma implicitamente, dai a coloro che non l'hanno passato dei "poco svegli". Come se ti dicessi che il tuo essere 600mo nella prima prova dimostra che sei stato un po' ciuccio (senza offesa, sono sicuro che non sia così)

Commenta

e'una vergogna,almeno per gli scorrimenti della graduatoria deve valere la media delle due prove,battiamoci uniti con tutti i mezzi a nostra disposizione,io con una media sopra il 25 mi ritrovo,e non venitemi a raccontare la storiella che noi non saremmo idonei,lo siamo e come..altrimenti quali sarebbero gli idonei? dopo l'orale tra quasi un anno saranno tutti ammessi..noi invece siamo idonei perche'abbiamo sostenuto ben due prove e la nostra media vale di piu'di un 27 preso da un esperto di cruciverba...

Commenta

Tieni duro Marcusvis

Marcusvis non disperare.
              Per questa volta non hai avuto fortuna su quei quiz "cervellotici" ma presto verrà anche il tuo momento. Tieni duro. E' solo questione di tempo.
              Magari l'anno prossimo potresti riincontrare in AE quegli esperti di cruciverba come colleghi!!

Commenta

Originariamente inviato da Bracco798 Visualizza il messaggio
                Guarda che le prove attitudinali non misurano quanto uno sia sveglio o meno. Nelle serie numeriche la logica è sempre la stessa, nei grafici basta avere qualche nozione di aritmetica e conoscere proporzioni e percentuali, nella comprensione del testo basta stare attenti nella lettura. Tutto il resto è esercizio. é questo quello che ti conferisce ciò che tu chiami "rapidità mentale", mentre tu involontariamente, ma implicitamente, dai a coloro che non l'hanno passato dei "poco svegli". Come se ti dicessi che il tuo essere 600mo nella prima prova dimostra che sei stato un po' ciuccio (senza offesa, sono sicuro che non sia così)
                Posso esprimere una opinione positiva per la risposta ultima di bracco798 ? Personalmente rimango del parere che la prima prova sia stata più difficile della II. La riprova è tutta nei dati che dimostrano un innalzamento dei voti di 1 punto in media. Comunque complimenti a gigimont79 che è riuscito a capovolgere la situazione in suo favore. Anche questa è bravura. Vi abbraccio entrambi
                I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                  e'una vergogna,almeno per gli scorrimenti della graduatoria deve valere la media delle due prove,battiamoci uniti con tutti i mezzi a nostra disposizione,io con una media sopra il 25 mi ritrovo,e non venitemi a raccontare la storiella che noi non saremmo idonei,lo siamo e come..altrimenti quali sarebbero gli idonei? dopo l'orale tra quasi un anno saranno tutti ammessi..noi invece siamo idonei perche'abbiamo sostenuto ben due prove e la nostra media vale di piu'di un 27 preso da un esperto di cruciverba...
                  Marcusvis hai ragione e lìho detto in tempi non sospetti. La somma o la media delle due prove sarebbe stato più equo come criterio. Nel mio caso (media del 26.5) in tutti i casi mi sarei qualificato quindi parlo anche con una certa serenità intellettuale.
                  I.Santacrocelover

Commenta

Per ezequiel

...ciao pocho....inanzitutto voglio dirti ke anke io come te sono un malato del napoli (...proprio ieri ho rinnovato il mio abbonamento nei distinti..)...ma nn ti scrivo per questo...
                    .....ti capisco perfettamente e sono pienamente d'accordo con te ..anke se sono stato + fortunato...
                    Anke io ho partecipato nel lazio e mi sono piazzato nei primi 30 alla prima prova ed alla seconda fortunatamente sono entrato dentro per pochissimo....
                    ...ad ogni modo e' un criterio di selezione che piu' idiota non si poteva ideare...una persona preparata che magari viene tagliato fuori da un appassionato di settimana enigmistica....
                    Ad ogni modo auguro a te e a quelli come te esclusi da questo sistema bizzarro di valutazione di avere in futuro chanche ancora migliori di lavoro...
                    ....in bocca al lupo ..e ...sempre forza napoli!!

Commenta

grazie raiss

grazie raiss per le tue parole, in bocca al lupo per il nuovo lavoro!!!
                      Sempre Forza Napoli

Commenta

Sto operando...
                      X