annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La rabbia e l’orgoglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    I profili di illegittimità che stai adducendo (non cumulo dei punteggi delle due prove), senza entrare nel merito, erano presenti nel bando, non lo si scopre adesso.
    Per questo motivo, se a te non stavano bene e, appunto, li ritenevi illegittimi, avresti dovuto impugnare il bando a suo tempo. Non lo hai fatto e i termini sono scaduti.

P.S.: com'è che ti sei accorta di tutto ciò solo dopo che ti è andata male?

--------------

Ragazzi, siamo seri, il post e le considerazioni di ezequiel77 sono sacrosante e genericamente sottoscrivibili, ma io sottoscrivo anche ciò che ha scritto pacci: sia questa procedura, ma in particolare quella degli utlimi due concorsi, sono inadeguate a selezionare gente adatta a questo lavoro. E se devo scegliere tra le due preferisco questa perchè, perlomeno, durante il tirocinio chi di dovere può rendersi conto delle capacità dei candidati ed estromettere dal concorso chi non si dimostrasse idoneo.

Concordo anche se...
    ahimè...
    La storia dimostra, se non erro, che solo una persona negli ultimi anni è stata bocciata agli orali dopo il tirocinio...
    In fondo prevale la pietas humana!!!

Quindi la scrematura andrebbe fatta con gli scritti...
    Almeno potevano fare prima i psico attitudinali per vedere chi non è in grado di rapportarsi con i contribuenti, chi è presuntuoso, borioso, assetato di potere impositivo...
    Dopodichè selezionare i più preparati!!!

Stà procedura... che ringraziando Iddio mi è andata bene... Io proprio non la condivido...
    Tanto al tirocinio... alla fine... passeranno tutti!!!

A meno che non ci siano davvero degli animali!
    ihihih

Commenta

Cerco di rimanere sempre il più distaccato possibile nell'analizzare le cose, non scrivo in base alle mie convenienze: ancora ho un po' di dignità!
      Fortuna che non sono il solo!
      In bocca al lupo! Magari decideranno di scorrere in caso di rinunce tra gli ammessi al tircinio(anche se la cosa, ad oggi, è controversa), oppure, si vede che troverai altrove le soddisfazioni che meriti!
      Ti ringrazio, sinora in lombardia per kiunque abbia kiamato è stata confermato lo scorrimento delle graduatorie....mah pazienza sarà per la prox....si vede ke io e te nn abbiam certo bisogno di trincerarci dietro le nostre convenienze...

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
        La cosa singolare è ke nn mi ha voluto dire il numero progressivo al telefono ma solo il punteggio....ma credo max una ventina...te come la interpreti qsta ritrosia?
        Scrivimi a paccipacci@yahoo.it ...

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
          Scrivimi a paccipacci@yahoo.it ...

ok ti sto scrivendo....

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
            Almeno potevano fare prima i psico attitudinali per vedere chi non è in grado di rapportarsi con i contribuenti, chi è presuntuoso, borioso, assetato di potere impositivo...
            Dopodichè selezionare i più preparati!!!
            pacci, in realtà l'ultima prova è stata attitudinale, non psicoattitudinale: non valutava il profilo psicologico dei candidati (capacità relazionalei, ecc.), ma aspetti più pratici quali la capacità di comprensione del testo o di ragionamento induttivo.

Commenta

si vede ke io e te nn abbiam certo bisogno di trincerarci dietro le nostre convenienze...
              Siamo in pochi, infatti ogni giorno che scrivo qui qualcuno entra in polemica con me...

Commenta

La cosa singolare è ke nn mi ha voluto dire il numero progressivo al telefono ma solo il punteggio....ma credo max una ventina...te come la interpreti qsta ritrosia?
                Generalmente un pò di ripensamenti ci sono al momento dell'accettazione del tirocinio...
                spesso per vincite di altri concorsi o altre proposte di lavoro...
                Una ventina di posti non sono pochi, però... io non sarei pessimista!

Non metterci il pensiero, ma non disperare.

Mai dire mai!

Commenta

pacci, in realtà l'ultima prova è stata attitudinale, non psicoattitudinale: non valutava il profilo psicologico dei candidati (capacità relazionalei, ecc.), ma aspetti più pratici quali la capacità di comprensione del testo o di ragionamento induttivo.
                  Vabbè... lo so... ma ancora peggio...
                  Si buttano dentro persone...
                  senza fare alcuna valutazione del profilo psicologico...
                  Un pò di pazzi scatenati sono arrivati in AE ultimamente! Tutti giustizieri del fisco...
                  e non hai idea delle conseguenze!
                  ihihih

Commenta

Originariamente inviato da pacci
                    Datti una mossa!
                    E' il tuo giorno fortunato, spero!

Arrivata la mail?

Commenta

Arrivata la mail?

L'ho gia mandata alle 14.02...riprovo subito

Commenta