annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti anni avete e con che voto vi siete laureati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
    evidentemente la vita ti ha riservato poche gioie!!
    se non sbaglio frequentare un dottorato di ricerca è incompatibile con lo svolgimento di un rapporto di lavoro, per giunta, a tempo indeterminato presso un ente locale! (che direbbero il sindaco e il prof.?)
    effettivamente ti piace prendere in giro la gente..............
    Il dottorato di ricerca è compatibile con qualunque tipo di lavoro.
    E comunque, non so se ti riferisci ad altro, ma l'AE non è un ente locale.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      Il dottorato di ricerca è compatibile con qualunque tipo di lavoro.
      E comunque, non so se ti riferisci ad altro, ma l'AE non è un ente locale.

Sei sicuro sia possibile lavorare con un rapporto di lavoro subordinato, full-time e a tempo indeterminato e conseguire al contempo la borsa di studio per i 3 anni di dottorato di ricerca?
      ovviamente L'Agenzia delle Entrate non è un ente locale, mi riferivo ad altro....
      Fortunamente, per sapere ciò, non c'è bisogno di aver superato il concorso alla Consob!!!!
      in ogni caso, complimenti !! hai sueprato un bel concorso
      Ultima modifica di pascale; 31-07-2008, 11:04.

Commenta

talvolta si giudica e si parla senza conoscere comunque il forum non penso sia fatto per discussioni distruttive ma vuole essere a mio parere uno strumento di scambio e aiuto reciproco. per la mia esperienza posso dire di avere già terminato un dottorato con cui collabora ora solo come tutore contestualmente mi mantengo svolgendo il ruolo di responsabile finanziario in un comune (nessuna incompatibilità perchè le due cose non si sono mai sovrapposte e l'autorizzazione per lo svolgimento dell'incarico di tutor è stata data dall'ente di appartenenza). Ho frequentato l'università bocconi e non capisco perchè la cosa ti dia fastidio (è un'università come altre e se avessi saputo che l'averlo indicato avrebbe creato questa reazione non l'avrei fatto. mi spiace di aver urtato la tua sensibilità).

Commenta

Peppina sta per Giuseppina?

Commenta

Io sono alto 1.80, peso 85 kg, porto il 45.
            Servono altre misure?
            Ho la stazza giusta?

Commenta

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
              Sei sicuro sia possibile lavorare con un rapporto di lavoro subordinato, full-time e a tempo indeterminato e conseguire al contempo la borsa di studio per i 3 anni di dottorato di ricerca?
              ovviamente L'Agenzia delle Entrate non è un ente locale, mi riferivo ad altro....
              Fortunamente, per sapere ciò, non c'è bisogno di aver superato il concorso alla Consob!!!!
              in ogni caso, complimenti !! hai sueprato un bel concorso
              Rispondendoti sul punto: si parlava di incompatibilità tra corso di dottorato e lavoro. La fruizione della borsa è un'altra cosa: chi vincesse un dottorato con borsa e possedesse un reddito da lavoro dovrebbe rifiutare la borsa, non la partecipazione al corso.

Commenta

Originariamente inviato da ciromannaro Visualizza il messaggio
                Io sono alto 1.80, peso 85 kg, porto il 45.
                Servono altre misure?
                Ho la stazza giusta?
                Ciruzzo, se non hai studiato alla BOCCONI con peppiniella non hai speranza!
                ahhh

Commenta

effettivamente mi faccio mostrare il diploma di laurea autenticato presso la nasa con bolla papale ...
                  elisabetta ginevra

Commenta

x gianl

Ciao Gianl, finalmente ti ritrovo, non mi sono più collegata sul forum idonei entrate per un bel pò ma mi ricordo che ti collegavi spesso e davi buoni consigli.
                    Ho anche letto che avevi provato il nuovo concorso AE passando la prima prova.
                    Come è andata l'altra?
                    Io ce l'ho fatta e ne sono molto felice. Ora mi domandavo se quella GN scorrerà...mah
                    Avresti da darmi qualche consiglio sul tirocinio?
                    Se si è iscritti all'albo dei praticanti avvocati col patrocinio occorre cancellarsi chee tu sappia?
                    Grazie in anticipo.

Commenta

Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
                      effettivamente mi faccio mostrare il diploma di laurea autenticato presso la nasa con bolla papale ...
                      elisabetta ginevra
                      scusa,
                      tu saresti elisabetta ginevra da lecco?

Commenta

Sto operando...
                      X