annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha raggiunto 24/30 seconda prova ma non rientra tra ammessi al tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stesso Contratto

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
    Io ho il CCNL del commercio e l'aspettativa me la darebbero solo per gravi motivi familiari. L'unica alternativa è il concedo formativo (ex art. 53/2000) e recepito dai vari contratti nazionali (tra cui il commercio). Prevede però 60 gg di preavviso e comunque la discrezionalità dell'azienda. "SE" domani sono stata ammessa al tirocinio telefono immediatamente al sindacato e chiedo un colloquio per come muovermi.
    Ciao ankio mi trovo nella tua stessa situazione...stesso contratto "commercio e terziario" III livello ..non mi concederanno mai l'aspettativa anzi ci rimarranno malissimo..........

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
      non lo so come li fanno... però considerando l'andazzo del governo forse saranno concorsi con cfl da 2 anni e sbarramento d'età.
      perfetto così non li potrò fare se i limiti di età restano gli stessi dell'anno scorso!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
        mi hanno detto che hanno in previsione dei concorsi che formalizzeranno a settembre, perchè attualmente non sapevano dirmi ne quali erano le regioni coinvolte, ne i posti disponibili... se provasse qualcun'altro a telefonare direttamente all'ufficio inserimento del personale magari abbiamo altre notizie
        sil80 qual è il numero di telefono cui hai chiamato?
        Puoi riportarlo?
        Grazie
        Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
          perfetto così non li potrò fare se i limiti di età restano gli stessi dell'anno scorso!!!!
          Potrebbero anche essere come quest'anno poichè quanto meno il caro Brunetta prevedeva l'assunzione a t.i. anche se solo del 10% sul 67% di turonver previsto dal caro Max Romano!!
          Spalletti uno di noi

Commenta

speriamo....

Commenta

ciao Rocco,

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
              sil80 qual è il numero di telefono cui hai chiamato?
              Puoi riportarlo?
              Grazie
              questi sono i numeri dell'ufficio inserimento del personale 06/50542393 - 06/50542348 oppure 06/50542447 potete provare a chiamare e vediamo se ci dicono le stesse cose, almeno per capire se c'è ancora una speranza o no...

Commenta

Ok sil80,grazie per i numeri...infatti,concordo con te.
                In ogni caso in bocca al lupo per domani!
                Non si sa mai!
                Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                  Ok sil80,grazie per i numeri...infatti,concordo con te.
                  In ogni caso in bocca al lupo per domani!
                  Non si sa mai!
                  in bocca al lupo anche a te... io tanto sono sicuramente fuori....

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
                    in bocca al lupo anche a te... io tanto sono sicuramente fuori....
                    Eh cara sil,allora mi sa che ci faremo compagnia...Il rammarico sicuramente è non aver scelto la Lombardia,se è vero che si passa con meno di 26...
                    Spalletti uno di noi

Commenta

25,185 idoneo ma niente tirocinio,fuori per non essere stato veloce a fare i calcoli!!!!!!importanti più delle materie della prima prova

Commenta

Sto operando...
                      X