annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha raggiunto 24/30 seconda prova ma non rientra tra ammessi al tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggio
    Certo Silvia hai ragione....può succedere di tutto...anche che un tirocinante idoneo dell'AE metta una bomba nella Dr se non viene assunto dopo 2 prova scritte....6 mesi di tirocinio (considera che ci sono persone tipo me che hanno un contratto di lavoro a tempo indeterminato che devono lasciarlo per poter accedere al tirocinio)....e poi pure l'orale....e che cacchio!!!

sonia siamo messe uguale, io (sempre aspettando domani) dovrei licenziarmi da un contratto a t. indeterminato (e 13 anni di lavoro)....

Commenta

io se mai avessi avuto un contratto a tempo indeterminato..credo che nn l'avrei mai lasciato..qui al massimo ti assumono a chiamata...e la chiamata te la addebitano sul tuo telefonino!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
        io se mai avessi avuto un contratto a tempo indeterminato..credo che nn l'avrei mai lasciato..qui al massimo ti assumono a chiamata...e la chiamata te la addebitano sul tuo telefonino!!!!
        MIRELLA CI CREDO, ma questo non vuole dire che chi già lavora non abbia altre ambizioni. Come in ogni cosa o situazione bisogna viverla per capirla. Dal di fuori è tutto facile e chiaro, ma in realtà non è cosi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
          può essere che se c'è gente che rinuncia a tirocinio ripeschino andando a ritroso nella grduatoria, ma sarà difficile che molti rinuncino al tirocinio. non penso che la graduatoria della seconda prova sarà tenuta buona x periodi successivi. se dopo l'assunzione di questi 1180 e prima dei nuovi concorsi ci sarà bisogno di altro personale, lo pescheranno dalla graduatoria post orale, non da questa intermedia. In ogni caso i concorsi nel 2009-2010 ci saranno, me l'ha riferito proprio ieri (notizia recentissima anche per lei) un'amica che lavora in agenzia.
          Puoi dare qualche info in più circa i concorsi dei prox anni?
          Per es.se come diceva un altro utente del forum sarà per 800 posti?O troppo presto per saperlo?
          Saresti così gentile da indagare?
          Grazie
          Spalletti uno di noi

Commenta

Mi rispondo da solo jam-84.Ma non mi spiego il perchè di 800 posti rispetto ai 1.500 previsti da Massimo Romano.
            Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
              Mi rispondo da solo jam-84.Ma non mi spiego il perchè di 800 posti rispetto ai 1.500 previsti da Massimo Romano.
              io la voglio interpretare in questi termini (ma solo per tranquillizzarmi, sicuramente è per tutt'altro motivo ).
              1180+40% = circa 1650

800+40%= circa 1200

totali assunti in due anni 1650+1100= 2700

equivalente circa a 1180+1500= 2680

stesso risultato ottenuto!!!!!!

Commenta

scusate, ma a qualcuno di voi hanno detto per telefono che si è tra i primi non ammessi?

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                  Puoi dare qualche info in più circa i concorsi dei prox anni?
                  Per es.se come diceva un altro utente del forum sarà per 800 posti?O troppo presto per saperlo?
                  Saresti così gentile da indagare?
                  Grazie
                  così mi hanno detto: che le conversioni dei cfl non saranno toccate dal decreto blocca-assunzioni e nel 2009-2010 vi saranno nuovi concorsi di 800 posti ciascuno.

Commenta

beh, 800 e non 1500 proprio per i nuovi tagli introdotti dal recente governo. scusa per il ritardo della risp ma ero andata a cucinare!!

Commenta

X Sonia06 e Silvia70: ma voi non pensate di provare a chiedere aspettativa x il tirocinio? Pensate che nel privato sia incompatibile o che non ve la concedano?
                      Grazie, ciao

Commenta

Sto operando...
                      X