annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e per noi cfl si sa qualcosa????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e per noi cfl si sa qualcosa????

Ciao ragazzi, innanzitutto faccio gli in bocca al lupo per coloro che ancora non sanno come è andata la seconda prova.
    io sono una cfl (vincitrice). vorrei sapere per coloro che sono come me, se hanno notizie sulla nostra assunzione a tempo indeterminato.
    io ho un po' timore per il blocco assunzioni. avete avuto delle notizie???
    se vengono assunti i nuovi tirocinanti, immagino che per noi non ci siano problemi, perchè se non avessero finanziamenti certo non concluderebbero un nuovo concorso, dopo aver speso tutti quei soldi per la formazione!!!
    però vorrei avere qualche notizia in più, sono stanca di avere quelle facce da funerale intorno che mi chiedono " ma tra un anno e mezzo te ne vai?", "hai paura?" ecc ecc. BASTAAAAAA!!! sto comunque benissimo!!! alcuni colleghi sono peggio degli avvoltoi!!!

che bell'ambientino di lavoro....

Commenta

la consolazione è che non tutti sono avvoltoi!
      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Cara Bru, lavoro in un ufficio locale del veneto e da noi l'atmosfera al proposito è molto rilassata.. anche dalla direzione regionale arrivano notizie positive sulla nostra conversione (pure io sono cfl: degli idonei ripescati), si parla di dicembre x i vincitori e febbraio al massimo per noi idonei. Si dice di stare assolutamente tranquilli xkè su questo stanno lavorando in molti! (Speriamo!)
        Inoltre i nuovi concorsi (2009-2010) non sono a rischio: anzikè 1500 posti saranno 800 ma si faranno! (qst x dare un pò di speranza a chi magari non è passato al primo o a qst secondo scritto). Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da huntergoddess Visualizza il messaggio
          Cara Bru, lavoro in un ufficio locale del veneto e da noi l'atmosfera al proposito è molto rilassata.. anche dalla direzione regionale arrivano notizie positive sulla nostra conversione (pure io sono cfl: degli idonei ripescati), si parla di dicembre x i vincitori e febbraio al massimo per noi idonei. Si dice di stare assolutamente tranquilli xkè su questo stanno lavorando in molti! (Speriamo!)
          Inoltre i nuovi concorsi (2009-2010) non sono a rischio: anzikè 1500 posti saranno 800 ma si faranno! (qst x dare un pò di speranza a chi magari non è passato al primo o a qst secondo scritto). Ciao!
          grazie!!!
          in realtà l'ambiente lavorativo non è niente male..c'è qualcuno che tende ad essere porta sfiga, ma la maggior parte è gentile e disponibile con me, comunque attendo anche le risposte delle altre regioni, mi raccomando, non deludetemi!!!!
          ps, anche a me hanno detto così, però prima che il decreto passasse alla camera, dopo ci sono stati alcuni articoli sul giornale per nulla rassicuranti!!! perciò ho chiesto!

Commenta

ciao

Originariamente inviato da bru7 Visualizza il messaggio
            grazie!!!
            in realtà l'ambiente lavorativo non è niente male..c'è qualcuno che tende ad essere porta sfiga, ma la maggior parte è gentile e disponibile con me, comunque attendo anche le risposte delle altre regioni, mi raccomando, non deludetemi!!!!
            ps, anche a me hanno detto così, però prima che il decreto passasse alla camera, dopo ci sono stati alcuni articoli sul giornale per nulla rassicuranti!!! perciò ho chiesto!
            anche io ho ricevuto notizie tranquillizzanti da più livelli.
            da noi in toscana nel giorno dell'accoglienza ci è stato detto chiaramente che i fondi per cfl e idonei ci sono fin da gennaio perchè "per la prima volta la finanziaria 2008 aveva stanziato i fondi anche per la conversione. state tranquilli, perchè lafirma dipende, quindi, da come vi comporterete in ufficio. non come per gli altri iride i quali dovevano penare a dicembre in attesa che stanziassero i i soldi per tutti!". questo il tenore del discorso fatto che mi è rimasto naturalmente ben fissato in mente e chiesi conferma anche ai colleghi per capire se avessi avuto "allucinazioni acustiche" o interpretato troppo liberamente.
            nonostante il dl 112 noi ci sentiamo relativamente tranquilli, perchè finchè non c'è sta benedetta firma un pò di inquietudine permane, è fisiologico
            sarebbe non dico incostituzioanle (termine troppe volte usato), ma sicuramente troppo illogico che assumano questi e non convertano i vecchi; non avrebbe senso "licenziare" cosi tante persone dopo averle formate!
            secondo me la conversione sarà in contemporanea o, nel peggiore delle ipotesi, noi slitteremo di qualche mese, ma nessun rischio licenziamento!
            naturalmente bisogna tenere la guardia alta, e quindi tenere un occhio ai giornali e un orecchio alle assemblee dei colleghi più grandi, che veramente sono quelli maggiormente danneggiati.

ibal a tutti noi

Commenta

grazie!!!

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
              anche io ho ricevuto notizie tranquillizzanti da più livelli.
              da noi in toscana nel giorno dell'accoglienza ci è stato detto chiaramente che i fondi per cfl e idonei ci sono fin da gennaio perchè "per la prima volta la finanziaria 2008 aveva stanziato i fondi anche per la conversione. state tranquilli, perchè lafirma dipende, quindi, da come vi comporterete in ufficio. non come per gli altri iride i quali dovevano penare a dicembre in attesa che stanziassero i i soldi per tutti!". questo il tenore del discorso fatto che mi è rimasto naturalmente ben fissato in mente e chiesi conferma anche ai colleghi per capire se avessi avuto "allucinazioni acustiche" o interpretato troppo liberamente.
              nonostante il dl 112 noi ci sentiamo relativamente tranquilli, perchè finchè non c'è sta benedetta firma un pò di inquietudine permane, è fisiologico
              sarebbe non dico incostituzioanle (termine troppe volte usato), ma sicuramente troppo illogico che assumano questi e non convertano i vecchi; non avrebbe senso "licenziare" cosi tante persone dopo averle formate!
              secondo me la conversione sarà in contemporanea o, nel peggiore delle ipotesi, noi slitteremo di qualche mese, ma nessun rischio licenziamento!
              naturalmente bisogna tenere la guardia alta, e quindi tenere un occhio ai giornali e un orecchio alle assemblee dei colleghi più grandi, che veramente sono quelli maggiormente danneggiati.

ibal a tutti noi
              grazie mille!!!!mi hai rincuorato, comunque vorrei fare un sondaggio complessivo, indagando un po' su cosa si dice in tutte le regioni, in modo da mettermi il cuore in pace..creo che i sindacati siano molto più occupati a salvaguardare i premi produttività che a parlare di noi..del resto noi non siamo tanti, è giusto sia così, per questo ho pensato di fare qualche sondaggio da sola.

Commenta

cfl iride 5

Ciao a tutti,
                sono una vincitrice del concorso per CFL presso
                l'agenzia delle entrate del 2007 (500 posti).
                Secondo voi è possibile che l'AE assuma
                a tempo indeterminato i vincitori del nuovo concorso e non stabilizzi i CFL neppure allo scadere dei 24 mesi (normativa sul turn over)?
                Qualcuno ha notizie recenti?
                Grazie a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da bru7 Visualizza il messaggio
                  grazie mille!!!!mi hai rincuorato, comunque vorrei fare un sondaggio complessivo, indagando un po' su cosa si dice in tutte le regioni, in modo da mettermi il cuore in pace..creo che i sindacati siano molto più occupati a salvaguardare i premi produttività che a parlare di noi..del resto noi non siamo tanti, è giusto sia così, per questo ho pensato di fare qualche sondaggio da sola.
                  forse voi ne sapete più di me. Ma il decreto brunetta-tremonti blocca per il 2009 i premi produttività per le agenzie fiscali giusto? oltre ai premi il decreto riguarda anche le indennità?perchè so che oltre la retribuzione base di 1500 rotti euro si devono aggiungere delle indennità a secondo delle mansioni che si svolgono all'interno dell'AE..

Commenta

Originariamente inviato da lauracleliarosa Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    sono una vincitrice del concorso per CFL presso
                    l'agenzia delle entrate del 2007 (500 posti).
                    Secondo voi è possibile che l'AE assuma
                    a tempo indeterminato i vincitori del nuovo concorso e non stabilizzi i CFL neppure allo scadere dei 24 mesi (normativa sul turn over)?
                    Qualcuno ha notizie recenti?
                    Grazie a tutti.
                    A convertirci ci convertiranno, stai tranquilla. Chissà quando però, spero presto. Si dice entro dicembre per i vincitori.
                    W la neve!!!

Commenta

Sto operando...
                    X