annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Robby78 dove sei???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grande Robby, ci sono anch'io... Grazie ancora per tutto, collega

Commenta

Originariamente inviato da dinoto Visualizza il messaggio
      Grande Robby, ci sono anch'io... Grazie ancora per tutto, collega
      Roby ci sono anche io grazie.
      I.Santacrocelover

Commenta

sono passata anche io...ma caro robby...6 veramente uno spocchioso...prima ti fai compatire che non 6 passato e poi pecchi di superbia..tiauguro che ti sbattano a ventimiglia..! specialmente se 6 quel roberto con la barba lunga!!

Commenta

Originariamente inviato da rosire Visualizza il messaggio
          sono passata anche io...ma caro robby...6 veramente uno spocchioso...prima ti fai compatire che non 6 passato e poi pecchi di superbia..tiauguro che ti sbattano a ventimiglia..! specialmente se 6 quel roberto con la barba lunga!!

allora....ci sono ancora persone che non hanno capito un azz....

prima di tutto il mio "non sono passato" è stato uno scherzo, perlopiù capito da tutti, di sicuro non volevo farmi compatire...

In secondo luogo lungi da me dall'esser spocchioso, non è nella mia persona.

e se continui così sai dove ti auguro che ti sbattano a te.....prova ad immaginare

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
            allora....ci sono ancora persone che non hanno capito un azz....

prima di tutto il mio "non sono passato" è stato uno scherzo, perlopiù capito da tutti, di sicuro non volevo farmi compatire...

In secondo luogo lungi da me dall'esser spocchioso, non è nella mia persona.

e se continui così sai dove ti auguro che ti sbattano a te.....prova ad immaginare
            roby ciaò. al mare tutto ok ???
            I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
              roby ciaò. al mare tutto ok ???

yyyyyeeeeeeesssssssss

prima mare e poi colloquio con Poste Italiane....adesso devo decidere tra le 2!

http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=6374

Tu che ne dici?

Commenta

yyyyyeeeeeeesssssssss

Tu che ne dici?
                Per mè è meglio AE.
                I.Santacrocelover

Commenta

yyyyyeeeeeeesssssssss

Tu che ne dici?
                  Gentile dottor Malatesta,
                  Le comunico che sono stato ammesso al tirocinio come n. 25 con un voto di poco superiore al 29.
                  Nel ringraziarLa per le preziose informazioni fornite a me e a tutti i concorsisti durante questa piacevole e stessante avventura, auspico che le sue vacanze siano picevoli in Liguria tanto quanto lo sono le mie gallipoline, sebbene il bebé è sempre sveglio e non mi consente di indugiare in attività lussuriose con la mia strafighissima moglie.
                  Attendo pertanto presto sue notizie, mentre Le afrò sapere se sarò anch'io, come lei meritatamente, un funzionario dell'Agenzia delle Entrate.
                  Distinti Saluti
                  MEMEO (Carlo Colopi)
                  jesus loves you

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
                    Le comunico che sono stato ammesso al tirocinio come n. 25 con un voto di poco superiore al 29.
                    Nel ringraziarLa per le preziose informazioni fornite a me e a tutti i concorsisti durante questa piacevole e stessante avventura, auspico che le sue vacanze siano picevoli in Liguria tanto quanto lo sono le mie gallipoline, sebbene il bebé è sempre sveglio e non mi consente di indugiare in attività lussuriose con la mia strafighissima moglie.
                    Attendo pertanto presto sue notizie, mentre Le afrò sapere se sarò anch'io, come lei meritatamente, un funzionario dell'Agenzia delle Entrate.
                    Distinti Saluti
                    MEMEO (Carlo Colopi)
                    avrei detto si trattasse del dr. milanese.....non del dr malatesta!

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
                      Distinti Saluti
                      MEMEO (Carlo Colopi)

ah allora 6 davvero malatesta....alias il barba! ti conosco d vista da una vita....prima beghi, poi tirocinio, poi altotirreno.....
                      convinto da morire!

Commenta

Sto operando...
                      X