annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Robby78 dove sei???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dinoto Visualizza il messaggio
    Caro Robby78, è da un bel pò che non dai tue notizie: tutto ok??? Leggendo qua e là, ho trovato un messaggio in cui sostenevi di non avercela fatta: è vero??? Spero proprio di no e che la tua assenza sia giustificata da una sana e meritata vacanza al mare... Non so ancora come mi è andata la prova, ma sento, comunque, di doverti ringraziare: senza il "tuo" materiale, trovarsi per la prima volta davanti serie numeriche e percentuali, sarebbe stato, a dir poco, traumatico... Compà, fatti vivo... Dinoto
    Caspiterina!

Addirittura un thread tutto dedicato a me!

Che bello!

Tranquillo....tutto ok!

è solo che al posto di farmi 8-9 sui libri adesso faccio 8-9 al mare

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
      Caspiterina!

Addirittura un thread tutto dedicato a me!

Che bello!

Tranquillo....tutto ok!

è solo che al posto di farmi 8-9 sui libri adesso faccio 8-9 al mare
      caspiterina.... beato te!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Robby navigando sul sito dell' AE liguria guarda un pò cosa ho trovato!!!!Credo proprio che ti interessi http://liguria.agenziaentrate.it/sit...titudinale.pdf

Commenta

per la liguria hanno già pubblicato i risultati!!!

Commenta

ma... ma ..... perchè in Liguria hanno già pubblicato i risultati?? Anch'io voglio!!!!

Commenta

panico!!!!!!!!!!!!!
              [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

vorrei saperlo anch'io.....l'ho scoperto per caso ( io concorro per un' altra regione) e sui siti delle altre regioni non c'è niente!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggio
                  ma... ma ..... perchè in Liguria hanno già pubblicato i risultati?? Anch'io voglio!!!!
                  Dal sito ufficiale dell'AE:
                  "L'elenco degli ammessi al tirocinio teorico-pratico sarà pubblicato il giorno 30 luglio 2008 nel sito internet www.agenziaentrate.it e nei siti internet delle Direzioni regionali interessate....quando queste lo riterranno opportuno!!

Commenta

Anche Bolzano li ha pubblicati

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
                      Dal sito ufficiale dell'AE:
                      "L'elenco degli ammessi al tirocinio teorico-pratico sarà pubblicato il giorno 30 luglio 2008 nel sito internet www.agenziaentrate.it e nei siti internet delle Direzioni regionali interessate....quando queste lo riterranno opportuno!!

UFFI UFFI UFFI
                      sarebbe opportuno FVG

Commenta

Sto operando...
                      X