annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Info

Ciao a tutti...è la prima volta che scrivo su questo forum. Premesso che ho svolto ka seconda prova per il Lazio e che sono salernitano volevo chiedere alcune info:
    - quale sarebbe lo stipendio nel caso in cui si dovesse essere assunti?
    - quando inizierebbe il tirocinio, a settembre,ottobre, o in realtà semplicemente non siamo in grado di saperlo?
    - avrei la posibilità di fare la 104. Ma se dovessi essere assuno potrei utilizzarla solo per scegliere tra le sede disponibili in Lazio? E si può utilizzare per ottenere il trasferimento entro i 5 anni o bisogna aspettare per forza i 5 anni?
    - essendo dipendente privato avrei diritto alla conservazione del posto per i 6 mesi del tirocinio? nemmeno all'agenzia lo sanno....

Grazie anticipatamente e scusate le troppe domande...

se leggi bene nei vari post ci sono tutte le risposte...

Commenta

Originariamente inviato da gianpo Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti...è la prima volta che scrivo su questo forum. Premesso che ho svolto ka seconda prova per il Lazio e che sono salernitano volevo chiedere alcune info:
      - quale sarebbe lo stipendio nel caso in cui si dovesse essere assunti?
      - quando inizierebbe il tirocinio, a settembre,ottobre, o in realtà semplicemente non siamo in grado di saperlo?
      - avrei la posibilità di fare la 104. Ma se dovessi essere assuno potrei utilizzarla solo per scegliere tra le sede disponibili in Lazio? E si può utilizzare per ottenere il trasferimento entro i 5 anni o bisogna aspettare per forza i 5 anni?
      - essendo dipendente privato avrei diritto alla conservazione del posto per i 6 mesi del tirocinio? nemmeno all'agenzia lo sanno....

Grazie anticipatamente e scusate le troppe domande...
      Sarò telegrafico, x info + approfondite leggi i vari post.
      1) Stipendio 1500 euro netti circa.
      2) Inizio tirocinio si dice inizi ottobre-metà ottobre
      3) Sulla 104 non saprei, sicuramente vale come titolo x la gradutoria a parità di punteggio.
      4) L'aspettativa non dovrebbe esserci nel privato. Ma attendo lumi anch'io su questo punto

Commenta

Grazie della risposta..gentilssimo....
        ma mi avevano detto che lo stipendio doveva comprendere anche circa 200 euro di indennità di amministrazione...è una bufala??? e i buoni pasto??

Commenta

Sto operando...
        X