annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandati.....fatevi avanti!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

carina la tua amica!
    speriamo che l'orale non sia esclusivo appannaggio dei raccomandati, a questo punto...

Commenta

Originariamente inviato da kitrin Visualizza il messaggio
      non saprei.... io sono interna e credo che per la paura di far supporre favoritismi i pochi interni siano stati 'trattati' un pò peggio del resto dei candidati (per esempio mi è stato ripreso il questionario per prima!!! da una mia CARA AMICA......)
      E se te lo avesse preso per ultimo, che avresti fatto?

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
        E se te lo avesse preso per ultimo, che avresti fatto?
        credo sarebbe stato corretto (e di buon senso) iniziare a ritirare i questionari di chi aveva già finito, no?
        cmq credo sia andata bene lo stesso.... ma vi assicuro che è un pò demoralizzante, lavorando tanto e (ritengo) bene, aspettare 12 anni e laurearsi per poter avere un solo avanzamento di carriera.

Commenta

che sign ritirare i questionari di chi aveva già finito? il tempo - 90 minuti -era quello per tutti
          [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
            che sign ritirare i questionari di chi aveva già finito? il tempo - 90 minuti -era quello per tutti
            Appunto...
            Antitrust la prossima volta non ti limitare a scrivere, rappresenta il concetto anche graficamente.

Commenta

Sto operando...
            X