annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria tirocinio Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora è così passa il n. posti a concorso + 40%
    ok
    ora se son 100 devono prendere 140 .. ma se il 140 ha lo stess opunteggio del 141 del 142 del 143 ...e così via si tira dentro anche gli altri .. quindi potrebbero essere ammessi anche 142 143 144 .. e così dicendo .. ora oltre a questi che passano ci saranno anche gli idonei alla prova ..quelli he vanno fino al 24/30.

spero di essermi spiegata

Commenta

il tirocinio inizierà a ottobre vuoi che nn ci sia qualcuno che possa cambiare idea ,,, anche perchè semmai nn gli piace la sede che gli han dato per tirocinio è già capitato

Commenta

Come sarebbe a dire che i possibili rinunciatari hanno partecipato per mettere ansia agli altri? Secondo te, se nel frattempo qualcuno supera il concorso notarile o in magistratura, o sspa o altri concorsi per dirigenti, che fa, accetta questo? Io non credo.

Commenta

Originariamente inviato da amaliaserra Visualizza il messaggio
          Come sarebbe a dire che i possibili rinunciatari hanno partecipato per mettere ansia agli altri? Secondo te, se nel frattempo qualcuno supera il concorso notarile o in magistratura, o sspa o altri concorsi per dirigenti, che fa, accetta questo? Io non credo.
          era una battuta...

Commenta

La risposta era una battuta, ma la domanda non credo, perciò ho voluto dare la mia versione; sono la prima che, in caso di altri esiti favorevoli, rinuncerebbe a questo concorso.

Commenta

Sto operando...
            X