ciao,sto cercando di individuare qualche altra risposta tra quelle che non ricordo,e per farlo meglio devo capire se l'ordine del mio questionario corrispondeva a quello postato da Robby sul forum,in particolare ricordo solo che le serie numeriche si trovavano nella medesima posizione rispetto al questionario inserito da robby,prima ce n'erano 14 e dalla 75 alla 80 c'erano le ultime 6 serie.Vorrei sapere se solo una tipologia di questionario era strutturata cosė e quindi il questionario di robby era il mio oppure se anche negli altri le ultime 6 domande erano le serie e quindi questo non mi puo' servire come criterio distintivo rispetto alle altre due tipologie di test..graziee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ricostruiamo le 3 tipologie di ordine delle risposte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggiociao,sto cercando di individuare qualche altra risposta tra quelle che non ricordo,e per farlo meglio devo capire se l'ordine del mio questionario corrispondeva a quello postato da Robby sul forum,in particolare ricordo solo che le serie numeriche si trovavano nella medesima posizione rispetto al questionario inserito da robby,prima ce n'erano 14 e dalla 75 alla 80 c'erano le ultime 6 serie.Vorrei sapere se solo una tipologia di questionario era strutturata cosė e quindi il questionario di robby era il mio oppure se anche negli altri le ultime 6 domande erano le serie e quindi questo non mi puo' servire come criterio distintivo rispetto alle altre due tipologie di test..graziee
-
ho notato che nelle domande contenenti le serie numeriche le risposte postate da Robby sono prevalentemente A B C,rispetto alle risposte D ed E,vorrei sapere se le risposte A B C sono prevalenti nelle serie numeriche anche nelle altre 2 tipologie di questionario in cui c'era un ordine diverso...thanks
Commenta
Commenta