annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricostruiamo le 3 tipologie di ordine delle risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ricostruiamo le 3 tipologie di ordine delle risposte

ciao,sto cercando di individuare qualche altra risposta tra quelle che non ricordo,e per farlo meglio devo capire se l'ordine del mio questionario corrispondeva a quello postato da Robby sul forum,in particolare ricordo solo che le serie numeriche si trovavano nella medesima posizione rispetto al questionario inserito da robby,prima ce n'erano 14 e dalla 75 alla 80 c'erano le ultime 6 serie.Vorrei sapere se solo una tipologia di questionario era strutturata cosė e quindi il questionario di robby era il mio oppure se anche negli altri le ultime 6 domande erano le serie e quindi questo non mi puo' servire come criterio distintivo rispetto alle altre due tipologie di test..graziee

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
    ciao,sto cercando di individuare qualche altra risposta tra quelle che non ricordo,e per farlo meglio devo capire se l'ordine del mio questionario corrispondeva a quello postato da Robby sul forum,in particolare ricordo solo che le serie numeriche si trovavano nella medesima posizione rispetto al questionario inserito da robby,prima ce n'erano 14 e dalla 75 alla 80 c'erano le ultime 6 serie.Vorrei sapere se solo una tipologia di questionario era strutturata cosė e quindi il questionario di robby era il mio oppure se anche negli altri le ultime 6 domande erano le serie e quindi questo non mi puo' servire come criterio distintivo rispetto alle altre due tipologie di test..graziee
    Io veramente ancora nn sono certo che l'ordine delle risposte sia differente, sto cercando di capirlo, forse si potrebbe telefonare....

Commenta

ho notato che nelle domande contenenti le serie numeriche le risposte postate da Robby sono prevalentemente A B C,rispetto alle risposte D ed E,vorrei sapere se le risposte A B C sono prevalenti nelle serie numeriche anche nelle altre 2 tipologie di questionario in cui c'era un ordine diverso...thanks

Commenta

Sono prevalenti b (6) e c (6). Di a (3) ce n'č meno che e (4) e pių di d (1)

Commenta

Sto operando...
        X