annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta importante per i futuri concorsi in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Proposta importante per i futuri concorsi in AE

Ciao a tutti!
    Vorrei fare una proposta che penso tutti quanti voi che frequentate il forum condividerete.
    Perchè non creare una discussione "bloccata" (così come le prime 3 del forum sul bando di concorso 2008 in AE) in cui riassumere tutte le informazioni necessarie per affrontare futuri concorsi in AE dello stesso tipo di quest'anno? ovvero funzionari a tempo indeterminato.
    Penso che sarebbe davvero utile per il futuro, e renderebbe più facile reperire informazioni.
    In particolare, penso debbano essere inclusi:

- le scansioni dei test della prima e seconda prova;
    - le soluzioni alle due prove;
    - i riferimenti per prepararsi alle prove, in particolare alla seconda (faccio riferimento soprattutto ai test Ripam, ed Shl eventulamente);
    - la formula per il calcolo del punteggio finale dei test;
    - eventualmente il contratto tra AE ed Shl;
    - e infine ogni altro file o informazione utile.

Nel fare questa proposta confido nelle capacità organizzative dimostrate da molti frequentatori del forum (Robby78 primo fra tutti), e mi appello "ai piani alti" del forum che sanno come creare una discussione "bloccata".
    Se si riuscisse a realizzare quanto detto, sono sicuro che si avrebbe un ottimo esempio di capitale intellettuale, ovvero l'insieme del capitale umano, organizzativo e relazionale che in fondo sono alla base di tutti i forum, e penso soprattutto di questo forum.

Attendo le vostre risposte, spero positive!

Originariamente inviato da crash585 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Vorrei fare una proposta che penso tutti quanti voi che frequentate il forum condividerete.
    Perchè non creare una discussione "bloccata" (così come le prime 3 del forum sul bando di concorso 2008 in AE) in cui riassumere tutte le informazioni necessarie per affrontare futuri concorsi in AE dello stesso tipo di quest'anno? ovvero funzionari a tempo indeterminato.
    Penso che sarebbe davvero utile per il futuro, e renderebbe più facile reperire informazioni.
    In particolare, penso debbano essere inclusi:

- le scansioni dei test della prima e seconda prova;
    - le soluzioni alle due prove;
    - i riferimenti per prepararsi alle prove, in particolare alla seconda (faccio riferimento soprattutto ai test Ripam, ed Shl eventulamente);
    - la formula per il calcolo del punteggio finale dei test;
    - eventualmente il contratto tra AE ed Shl;
    - e infine ogni altro file o informazione utile.

Nel fare questa proposta confido nelle capacità organizzative dimostrate da molti frequentatori del forum (Robby78 primo fra tutti), e mi appello "ai piani alti" del forum che sanno come creare una discussione "bloccata".
    Se si riuscisse a realizzare quanto detto, sono sicuro che si avrebbe un ottimo esempio di capitale intellettuale, ovvero l'insieme del capitale umano, organizzativo e relazionale che in fondo sono alla base di tutti i forum, e penso soprattutto di questo forum.

Attendo le vostre risposte, spero positive!
    Sono d'accordo con te....ma a quando il prossimo concorso?...io tengo già conto di non averlo passato...

Commenta

Originariamente inviato da Filo77 Visualizza il messaggio
      Sono d'accordo con te....ma a quando il prossimo concorso?...io tengo già conto di non averlo passato...
      veramente un modo per saperlo ci sarebbe... l'ultima volta avevo chiamato a Roma all'ufficio risorse umane sede generale e mi avevano anticipato di questo concorso entro i primi del 2008, ma mi hanno anche detto che erano previsti 3 concorsi uno nel 2009 e uno nel 2010, solo che con questi cambiamenti politici non so se verranno banditi...

bisognerebbe richiamare per sapere, i numeri sono:
      06/50542393 06/50542348 06/50542447

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
        veramente un modo per saperlo ci sarebbe... l'ultima volta avevo chiamato a Roma all'ufficio risorse umane sede generale e mi avevano anticipato di questo concorso entro i primi del 2008, ma mi hanno anche detto che erano previsti 3 concorsi uno nel 2009 e uno nel 2010, solo che con questi cambiamenti politici non so se verranno banditi...

bisognerebbe richiamare per sapere, i numeri sono:
        06/50542393 06/50542348 06/50542447
        Grazie!ma chissà se il bando avrà il contentuo di quello in corso o si avrà di nuovo il limite di età dei 32.......sapete qualcosa?...

Commenta

Originariamente inviato da filo77 Visualizza il messaggio
          grazie!ma chissà se il bando avrà il contentuo di quello in corso o si avrà di nuovo il limite di età dei 32.......sapete qualcosa?...
          prova a chiamare vedi che ti dicono

Commenta

Originariamente inviato da Filo77 Visualizza il messaggio
            Ciao Filo77, le Marche per il momento non ci fanno sperare niente di buono vista la voce del 27,.....non si sa che.......però dai aspettiamo fino al 30 e poi eventualmente penseremo al prox concorso.

Commenta

Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggio
              Ciao Filo77, le Marche per il momento non ci fanno sperare niente di buono vista la voce del 27,.....non si sa che.......però dai aspettiamo fino al 30 e poi eventualmente penseremo al prox concorso.
              Sonia, dovessimo entrare, andremo d'accordo Dai, Filo77, non possiamo contare sulla tranquillità di voto che danno le altre Regioni, ma già strare sopra le 61 risposte esatte significa stare ben sopra al 27. Certo, rimangono i dubbi sugli annerimenti corretti, ma non portano da nessuna parte.

Non mi faccio illusioni, perché non do per scontato niente, né l'esser fuori né l'esser dentro.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                Sonia, dovessimo entrare, andremo d'accordo Dai, Filo77, non possiamo contare sulla tranquillità di voto che danno le altre Regioni, ma già strare sopra le 61 risposte esatte significa stare ben sopra al 27. Certo, rimangono i dubbi sugli annerimenti corretti, ma non portano da nessuna parte.

Non mi faccio illusioni, perché non do per scontato niente, né l'esser fuori né l'esser dentro.
                Seguirò il vostro consiglio...grazie a tutti e due

Commenta

Sto operando...
                X