annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info AE Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dopo anni bui...la luce! Vedo che siamo in tanti (napoletani) su questo forum. Dovremmo aprire una discussione ad hoc...così ci organizziamo un pò...ora però devo andare...

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
      ditemi che ci siete tutti...
      Ciao Mercuzio : ci sono anch'io!!!

Questo forum è stato davvero utile...

Un saluto a tutti i futuri nuovi colleghi di tirocinio: ci vediamo a Marghera !!

P.s. Nessuno dalla Sicilia?

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
        Dopo anni bui...la luce! Vedo che siamo in tanti (napoletani) su questo forum. Dovremmo aprire una discussione ad hoc...così ci organizziamo un pò...ora però devo andare...
        Bello questo parallelismo storia del Napoli Calcio - storia personale di salpa78: dopo la delusione della serie C, che sia l'anno del ritorno/approdo in AEuropa??

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
          Bello questo parallelismo storia del Napoli Calcio - storia personale di salpa78: dopo la delusione della serie C, che sia l'anno del ritorno/approdo in AEuropa??
          ma anche no.
          potrebbe esserci la consacrazione lavorativa di salpa e la contemporanea retrocessione del Napoli.

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio

In effetti gli anni bui erano quelli del Napoli e (per fortuna) non i miei .
            In Europa, anche se ai preliminari UEFA, ci siamo già . Che ne dici di aprire un thread, visto che siamo in tanti, "tirocinanti napoletani d'Italia"?

Commenta

Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggio
              ma anche no.
              potrebbe esserci la consacrazione lavorativa di salpa e la contemporanea retrocessione del Napoli.

Se queste sono le tue aspettative (retrocessione del Napoli) credo che dovrai rosicare per molto, molto tempo...

Commenta

Grazie delle risposte, allora si saprà a settembre dove ci sbatteranno...Ricordavo anche io della giornata di incontro a Marghera, ma non ricordo se era a settembre o il giorno prima di essere assegnati, ad ottobre. Nel secondo caso sarebbe una vera scocciatura per chi non sta in Veneto e deve cominciare a cercare casa. In tutto questo sto pensando di farmi anticipare l'esame di abilitazione di avvocato da dicembre a fine settembre, primi di ottobre, per partire più rilassato: ma vorrei prima qualche data per farmi i miei calcoli. Che stress, mi cadranno gli ultimi capelli che ho in testa. A presto, ragazzi, l'avventura continua

Commenta

ci so anche io ragazzi

qualcuno ha chiamato la direzione regionale??????

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                    Se queste sono le tue aspettative (retrocessione del Napoli) credo che dovrai rosicare per molto, molto tempo...
                    dai, si fa per scherzare, oggi siamo tutti euforici per il superamento della prova.
                    Forza Bologna.

Commenta

Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggio
                      dai, si fa per scherzare, oggi siamo tutti euforici per il superamento della prova.
                      Forza Bologna.

Beh sai visti i precedenti .
                      Lo sfottò, finchè rimane tale, ci sta, eccome!
                      Ma tu sei bolognese? Io ho concorso in Emilia...

Commenta

Sto operando...
                      X