annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info AE Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
    Aiuto, sono passato! Sono ancora scosso, alla felicità di essere passato si sono sommati un sacco di problemi logistici. Ho chiamato la Direzione Regionale del Veneto (a proposito il numero è 0412409410, quello su internet è sbagliato) e mi è stato detto che le comunicazioni verranno date sul sito. Insomma, quando andare, dove andare e cosa mandare (raccomandata a/r e co.) sono dati ancora incerti. Ricordate cosa avevano detto il giorno della prova? Io ricordo solo inizio tirocinio a metà ottobre, ma non ricordo se l'incontro generale era fissato per settembre. Voi cosa dite in proposito? Grazie e complimenti a tutti gli ammessi, siete stati grandi e mi avete dato un grande aiuto nell'affrontare con sicurezza queste prove. In bocca al lupo a tutti per il proseguimento.
    complimenti Fabrigu!!! a me hanno detto che per ora non sanno ancora niente e che le comunicazioni verranno inviate a settembre...aspettiamo...cmq dissero una giornata di presentazione a marghera e poi inizio tirocinio per metà ottobre...a me sembra di aver capito così!!!

Commenta

ciao !!! non ricordo nulla neppure io, ma di certo ti confermo che c'è l'incontro con tutti i tirocinanti a Marghera.. L'ho sentito anch'io il giorno della prova.

Commenta

Bravi a tutti, ci si vede a Marghera

Commenta

Originariamente inviato da Terero Visualizza il messaggio
          ci sono anch'io!!!!
          bene bene...sembra che ci siamo quasi tutti!!! complimenti anke a te

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio

Ciao Mercuzio
            sei dentro? complimenti!
            Io sono nella top ten emiliana

Commenta

Grazie.....

Commenta

ciao Cognonimo !!! che colpaccio !!! bravo !

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                  Ciao Mercuzio
                  sei dentro? complimenti!
                  Io sono nella top ten emiliana
                  sì Salvatò ce l'ho fatta...grande Napoli!!!

Commenta

sì Salvatò ce l'ho fatta...grande Napoli!!!
                    Si!
                    Grande anche noi
                    La foto di Hamsyk dopo il gol di sabato ha portato bene...i festeggiamenti continuano

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                      Si!
                      Grande anche noi
                      La foto di Hamsyk dopo il gol di sabato ha portato bene...i festeggiamenti continuano
                      per il Napoli le cose cominciano a mettersi bene finalmente...e a quanto pare anke per noi...ke bello!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X