Scusate, si sa quando iniziano a correggere in veneto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
info AE Veneto
Comprimi
X
-
Non ho voluto confrontare le risposte con gli altri. Ti sembrerà strano, ma preferisco aspettare, senza farmi grosse illusioni. Comunque ho lasciato diverse risposte in bianco. Pensa che non le ho neppure contate. A mio avviso, non era difficile, il tempo per me è stato troppo poco. Speriamo bene. E tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciromannaro Visualizza il messaggioanche io ricordo che si sarebbe corretto oggi.
Io ho lasciato bianche 7 quesiti e in uno ho commesso un errore nell'annerire il quadratino ( che mona). Aggiungiamo un 10% di errori fisiologici... speriamo in bene!
Commenta
-
Io ho fatto un'errore di annerimento, una in bianco e per le altre ciò che mi preoccupa sono quelle verbali che ho fatto rapidamente...spero di non averle sbagliate tutte!!! non mi va di controllare le risposte...preferisco aspettare il 30!!! Ragazzi cmq tutte le persone con cui ho parlato quel giorno hanno detto di essere andati male e di averne lasciate molte in bianco...secondo me noi del forum ce la possiamo fare!!!!
Commenta
-
Ragazzi, tutti a bordo della DeLorean di ritorno al Futuro... si va al 30 luglio 2008 !!! (poi per chi è rimasto "bocciato" si torna indietro al 18 luglio e si corregge il test ...) ah chiaro che vale solo per gli adepti del forum per il carburante al plutonio però facciamo una colletta (sembra incredibile, ma è ancora più costoso di un litro di diesel)
Commenta
Commenta