annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

statistica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
    Scusami Paolo, giocare va bene, ma non credi che ci siano tanti che avendo dato meno di 50 risposte corrette, demoralizzati, incavolati, etc non abbiano inserito il loro dato, contrariamente a coloro che avendone date più di 70 sono caricatissimi e partecipano al sondaggio. Anch'io sono messo come te, avrei un punteggio netto (preferisco parlare in questi termini anzichè di n. risposte perchè non si capisce le restanti se sono omesse e quindi somma zero e/o errate e quindi somma negativa) pessimistico di 575,50 che in base alla formula della prima prova corrisponderebbe a 26,938...ora faccio veramente fatica a credere che il lombardia ci siano 672 con un voto più alto...secondo me la media sarebbe da riverere al ribasso.
    Ciao

TI dico come la penso...
    Inizia a cercarti un monolocale a Milano!
    Don't worry, be happy!

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
      TI dico come la penso...
      Inizia a cercarti un monolocale a Milano!
      Don't worry, be happy!
      Pacci, ti ringrazio per la previsione! sul monolocale a Milano a fine mese dovrei integrare lo stipendio per pagare l'affitto...

Commenta

In Lazio tutti questi geni non li ho visti, la maggior parte neppure ha finito le domande. 90 minuti in proporzione alla prima prova erano pochi, perchè avevi 5 opzioni e dovevi fare i calcoli. Io alla prima prova ho finito 15 minuti prima, annerimento compreso. Non credo si passi con una soglia altissima, quelli che ho sentito non stanno poi meglio di me. Conviene certo comunque attendere notizie ufficiali, ma io non sarei allarmista anche perchè la statistica del forum non è significativa e io introno avevo emeriti sprovveduti. Dietro di me, ad esempio, c'era una ragazza piazzata molto bene alla prima prova, ma che tra cinesi e cell. è andata in tilt. Io credo che con 26 si sia tranquillamente dentro, perchè la percentuale è 1 a 3 e 2 che fanno peggio di 26 ci sono.

Commenta

Originariamente inviato da amaliaserra Visualizza il messaggio
          In Lazio tutti questi geni non li ho visti, la maggior parte neppure ha finito le domande. 90 minuti in proporzione alla prima prova erano pochi, perchè avevi 5 opzioni e dovevi fare i calcoli. Io alla prima prova ho finito 15 minuti prima, annerimento compreso. Non credo si passi con una soglia altissima, quelli che ho sentito non stanno poi meglio di me. Conviene certo comunque attendere notizie ufficiali, ma io non sarei allarmista anche perchè la statistica del forum non è significativa e io introno avevo emeriti sprovveduti. Dietro di me, ad esempio, c'era una ragazza piazzata molto bene alla prima prova, ma che tra cinesi e cell. è andata in tilt. Io credo che con 26 si sia tranquillamente dentro, perchè la percentuale è 1 a 3 e 2 che fanno peggio di 26 ci sono.
          Me lo auguro anche per me!
          Ma il sesto senso non mi lascia tranquillo!

Non sono certo che a Roma erano tutti sprovveduti!

In bocca al lupo anche a te!

Commenta

se fosse così io nelle marche sarei fuori...ma tutti in questa regione i genietti?che sfiga!

Commenta

Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
              Pacci, ti ringrazio per la previsione! sul monolocale a Milano a fine mese dovrei integrare lo stipendio per pagare l'affitto...
              Naaaaaaaaaaaa....
              Cercando, cercando...
              Anche a Milano, seppur zona Sesto S. Giovanni si trova qualcosa a prezzo accettabile!
              E poi i colleghi dell'ufficio dove andrai ti daranno sicuramente una mano!
              In Agenzia c'è tanta solidarietà, più di quel che pensi!
              Ciao, collega!

IN BOCCA AL LUPO!

Commenta

in breve!!! secondo la formula di gianl la soglia per entrare quale sarebbe!!!!
                gnegno nazionale :)

Commenta

?????????????'
                  gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...
                  X