annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi scusate cerchiamo di rimanere nell'argomento del topic altrimenti non si capisce più nulla

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      e invece dovresti essere in grado, perchè questo è l'ennesimo post a cui replico per dire che: HO SBAGLIATO.
      Invece faccio io un appunto a voi: se rol1974 nel suo post ha scritto che gli ammessi sono 127, ma non 140, perchè nessuno si è mai chiesto perchè avrebbero dovuto essere 140?
      Se lo aveste fatto, io non avrei scritto ciò che ho scritto.
      Dai gente, andiamo in vacanza!
      In realtà ce lo hai fatto notare proprio tu l'errore sottolineando che era troppo strano che ci fosse quel vuoto da 26,830 a meno di 24!

Commenta

ma dove sono i nostri infiltrati oltre le linee del nemico?? Secondo me stanno tutti festeggiando da qualche parte la conoscenza

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
          ragazzi scusate cerchiamo di rimanere nell'argomento del topic altrimenti non si capisce più nulla
          Il problema è che qui non si hanno più notizie!!!

Commenta

ma da Bologna nessuna novità??? speriamo che qualcuno sia andato a seguire le correzioni!

Commenta

Salve ragazzi.

Aspettando notizie certe da Milano...

ho bisogno del vostro aiuto.

Non mi tornano i conti.

Per esempio... alcuni candidati in Lombardia hanno totalizzato 25,282
              Ma questo numero non viene MAI con la formula...

ESITO: 24+ (risp.corrette x 10 - risposte errate x 1,5) - 360 x 6 / 440

Commenta

Gial
                credi plausibile l'ipotesi che il minimo in Lombardia possa essere 60 esatte e 20 errate. Cosa ne pensi.
                I.Santacrocelover

Commenta

Sono 126 più i pari merito che non sappiamo se ci siano stati e quanti siano eventualmente.Comunque la notizia è che fra prima e seconda prova a parità di posizione in classifica in Toscana sembra esserci un miglioramento dello 0,75,il chè era anke prevedibile a mio avviso.Ora c'è da vedere l'andamento nelle altre regioni e soprattutto cosa succederà se la linea valesse anke per la Lombardia.Una cosa è certa:chi pensava che le altre regioni si sarebbero rifatte all'ultimo arrivato in Lombardia si è sbagliato e di grosso.

Commenta

scusate raga!mi sn connesso ora! novità dalla Lombardia????
                    gnegno nazionale :)

Commenta

Nulla,per ora solo sulla Maremma toscana

Commenta

Sto operando...
                      X