ragazzi scusate cerchiamo di rimanere nell'argomento del topic altrimenti non si capisce più nulla
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie dalle correzioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioe invece dovresti essere in grado, perchè questo è l'ennesimo post a cui replico per dire che: HO SBAGLIATO.
Invece faccio io un appunto a voi: se rol1974 nel suo post ha scritto che gli ammessi sono 127, ma non 140, perchè nessuno si è mai chiesto perchè avrebbero dovuto essere 140?
Se lo aveste fatto, io non avrei scritto ciò che ho scritto.
Dai gente, andiamo in vacanza!
Commenta
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggioragazzi scusate cerchiamo di rimanere nell'argomento del topic altrimenti non si capisce più nulla
Commenta
-
Salve ragazzi.
Aspettando notizie certe da Milano...
ho bisogno del vostro aiuto.
Non mi tornano i conti.
Per esempio... alcuni candidati in Lombardia hanno totalizzato 25,282
Ma questo numero non viene MAI con la formula...
ESITO: 24+ (risp.corrette x 10 - risposte errate x 1,5) - 360 x 6 / 440
Commenta
-
Sono 126 più i pari merito che non sappiamo se ci siano stati e quanti siano eventualmente.Comunque la notizia è che fra prima e seconda prova a parità di posizione in classifica in Toscana sembra esserci un miglioramento dello 0,75,il chè era anke prevedibile a mio avviso.Ora c'è da vedere l'andamento nelle altre regioni e soprattutto cosa succederà se la linea valesse anke per la Lombardia.Una cosa è certa:chi pensava che le altre regioni si sarebbero rifatte all'ultimo arrivato in Lombardia si è sbagliato e di grosso.
Commenta
Commenta