annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
    giusto! in streaming sul forum, così da seguire minuto per minuto!
    oggi c'erano anche in Emilia, nel caso qualcuno sapesse qualche notizia.................

Commenta

pubblicazioni

quando pubbicheranno i risultati dei test scusate ma oggi durante le correzioni diranno qualcosa su cognomi o daranno pecentuali grazie

Commenta

ti avevo risposto di là... saranno pubblicate il 30 luglio sui siti delle varie direzioni regionali

Commenta

ragazzi sarà fondamentale individuare il VOTO MINIMO necessario per accedere al tirocinio in Lombardia,vi ricordo che alla prima prova era 46 esatte,le restanti errate,equivalenti ad un 24,800,il voto minimo richiesto sarà inferiore,maggiiore o uguale a quello della prima prova?? ai posteri l'ardua sentenza..Qualcuno ha il palmare per aggiornarci iin tempo reale?
          Ultima modifica di marcusvis2003; 22-07-2008, 11:46.

Commenta

ma come fai a dire che quello è stato il voto minimo ?
            I.Santacrocelover

Commenta

credo che fosse sufficiente aprire le graduatorie di merito della lombardia e leggere il voto dell'ultimo candidato ammesso alla seconda prova...

e poi mi sgridano se faccio presente che bisognerebbe essere un pochino più svegli nella vita...

Commenta

tessa, mi sono espresso male. Volevo dire come fai a sapere che alla votazione minima corrispondono 42 domande esatte ed il resto sbagliate ? Per il resto credo di essere abbastanza sveglio. Ciao e statt' calm' come si dice dalle nostre parti.
                I.Santacrocelover

Commenta

wewe' paisa' tratta bene le signore!!!!

Commenta

grazie cico!
                    romasco, anche questo è stato abbondante spiegato. un utente egregio del forum, gianl, ha calcolato l'algoritmo utilizzato dall'agenzia per convertire i punteggi.
                    abbiamo ribattezzato questo algoritmo "la formula di gianl" e se ne parla in ogni dove sul forum.

Commenta

si è la seguente: y=24+(x+360)*4/440
                      dove x è il punteggio totalizzato in prova...

Commenta

Sto operando...
                      X