annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

correzione Lombardia: chi ci sarà?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

correzione Lombardia: chi ci sarà?

Io domani ci sarò....aspetto adesioni e qualcuno che sappia dirmi l'ora...

Alle 11:00 in Via Moscova

Commenta

confermo ore 11.00 via moscova n.4, primo piano sala taormina, ci sarò anch'io...

Commenta

Andate e seminate ragazzi cari Domani sarò in attesa del vostro prezioso riscontro.

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
          confermo ore 11.00 via moscova n.4, primo piano sala taormina, ci sarò anch'io...

......io pure........

Commenta

ragazzi sarà importantissimo individuare il voto minimo necessario per accedere al tirocinio,nella prova precedente fu 46 esatte,le restanti errate,equivalente ad un 24,800,grazie del vostro contributo,siamo nell'attesa delle vostre notizie,ciaoo

Commenta

Grazie ai ragazzi che andranno...
              speriamo possiate portarci buone notizie

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                ragazzi sarà importantissimo individuare il voto minimo necessario per accedere al tirocinio,nella prova precedente fu 46 esatte,le restanti errate,equivalente ad un 24,800,grazie del vostro contributo,siamo nell'attesa delle vostre notizie,ciaoo

fateci sapere per favore anche il numero esatto dei partecipanti!! thanks

Commenta

ASPETTIAMO TUTTE LE NOTIZIE (speriamo buone, tipo 1000 persone presenti e circa 650 vittoriose) IN QUESTA DISCUSSIONE O SU "LOMBARDIA:PUNTO DELLA SITUAZIONE".
                  OK?
                  giusto per non disperdere notizie e per inutili rindondanze!!!
                  gnegno nazionale :)

Commenta

dai ragazzi fateci sapere. Se tutto va bene pago una cena a tutti.
                    I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                    X