annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie per il veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

notizie per il veneto

Ciao a tutti,

vorrei chiedere, a chi ne ha notizia o anche solo un'opinione fondata su dati oggettivi, qual è il punteggio necessario per superare la prova attitudiale in Veneto
    Grazie.

Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

vorrei chiedere, a chi ne ha notizia o anche solo un'opinione fondata su dati oggettivi, qual è il punteggio necessario per superare la prova attitudiale in Veneto
    Grazie.
    Magari si sapesse qualcosa.... A te com'è andato?

Commenta

ciao

non bene...io sono lento su queste cose...credo di esser fuori. Non ricordo neppure le risposte date. Comunque ne ho omesse una ventina.

Commenta

guarda, io ascoltando le persone che parlavano fra loro nella navetta del ritorno, ho captato che molti hanno omesso abbastanza risposte come hai fatto tu. però il "campione" che ho ascoltato non è abbastanza rappresentativo. non perdere ogni speranza, comunque! il 30 sapremo...

Commenta

grazie per l'incoraggiamento...

mi rendo conto che la prova non era difficilissima, ma non sono riuscito a prepararmi in maniera decente e novanta minuti non sono poi così tanti. L'unica è sperare.
          Chiunque abbia qualche notizia del veneto si faccia vivo.
          Ciao!

Commenta

Ciao, purtroppo bisogna aspettare il 30.
            io dopo la prova feci un disperato tentativo dal presidente della commissione, chiedendo di poter assistere alla correzione degli elaborati, che si terrà in settimana, ma non mi fu concesso.
            A questo punto non si può far altro che attendere .

Commenta

ciao a tutti, anch'io concorro per il Veneto, ero nella prima sala a sinistra, quella stretta e lunga (se non ricordo male settore A) ... io ho omesso 7 risposte ma non ho idea di quante siano errate (il ragionamento numerico è andato bene, degli es con le tabelle alcuni li ho sicuramente cannati e così anche per la comprensione dei testi, il problema è che non ricordo... oppure ho rimosso... le mie risposte !!!) vabbè si vedrà il 30. avevo alcuni compagni di corso con me, che comunque si aggiravano sulle 15-20 risposte omesse.
              Paolo, ma tu lo hai capito Come mai in Lombardia è possibile assistere alla correzione e da noi no?
              in groppa al riccio a tutti... ma con le mutande di ghisa...

Commenta

Sto operando...
              X