annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio Emilia Romagna.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si spera che almeno siano disponibili le sedi vicine a bo... tipo lugo, imola, modena...

Commenta

Qualche notizia dalle correzioni? qualcuno sa qual'è stato il punteggio minimo per passare?

Commenta

Originariamente inviato da frenx Visualizza il messaggio
        Qualche notizia dalle correzioni? qualcuno sa qual'è stato il punteggio minimo per passare?
        ho telefonato ieri in DRE e,ti pareva, in Emilia non dicono nulla per telefono fino al 30. Mi ha confermato che ne sono stati ammessi 140.

Commenta

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
          ho telefonato ieri in DRE e,ti pareva, in Emilia non dicono nulla per telefono fino al 30. Mi ha confermato che ne sono stati ammessi 140.
          Secondo me fanno bene a non dire niente. E' giusto che, come previsto, si attenda il trenta. Mi fa specie, invece, che le direzioni generali di alcune regioni "virtuose" abbiano disatteso tale regola.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
            Secondo me fanno bene a non dire niente. E' giusto che, come previsto, si attenda il trenta. Mi fa specie, invece, che le direzioni generali di alcune regioni "virtuose" abbiano disatteso tale regola.
            sono d'accordo, ma già che c'ero ho provato... e vi ho aggiornato

Commenta

Ma quindi la notizia del voto minimo che pare fosse intorno al 26,5 è falsa?
              Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio

non saprei, ho solo detto che ne hanno ammesso 140, ma non so il voto minimo, potrebbe benissimo essere quello che dici tu, perchè dovrebbe essere diverso?

Commenta

non saprei, ho solo detto che ne hanno ammesso 140, ma non so il voto minimo, potrebbe benissimo essere quello che dici tu, perchè dovrebbe essere diverso?
                  Ciao,
                  io ho chiamato poco fa, per sapere qualcosa in più sull'assegnazione della sede per il tirocinio. Molto gentilmente mi è stato detto che ne stanno ragionando con il Direttore e subito dopo la pubblicazione (30/7) ci richiederanno di esprimere le nostre preferenze, presumibilmente due. Per il resto, cuore in pace e aspettare...

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                    Le ultime notizie non parlavano di 26,182?

Commenta

Sto operando...
                    X