Originariamente inviato da silvia70
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio Emilia Romagna.
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da stellina78 Visualizza il messaggioBimbo di 8 mesi! E marito trasferito qui per stare con noi, sarebbe proprio un problema...
Mi chiedo solo se gli "outsider" della Regione vogliano tutti venire a Bologna
P.S. Comunque il sondaggio l'ho fatto per Provincia perchè più di 10 voci non si possono mettere.
Ad ogni concorso, prima di stabilire i posti assegnabili, si accontentano prima gli interni che volessero spostarsi. E tanti sono in lista d'attesa per andare a Bologna...
Commenta
-
Rimini, rimini..
Premetto che ho fatto voto a S. nicola dicendo che pur di lavorare sarei andata anche sul cucuzzolo di una montagna dell'appennino tosco- emiliano..ma se S. Nicola nn si offende..io sarei moloolto propensa ad una sede Romagnola, magari Rimini in modo tale da risparmiarmi qualche centinaia di chilometri di lontananza da casa ( estremo sud barese)!! Comunque troppo prematuro porsi questo problema.....aspettiamo il 30 e poi....andrò dove ci sarà bisogno di me!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lunatica81 Visualizza il messaggiopremettendo che non credo sarò tra i 140, ho votato Bologna...ma nessuno è andato ad assistere alle correzioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiobologna è chiusa anche perchè a dicembre gli uffici da 4 diventeranno 3
Commenta
Commenta