Qualche sede preferita?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio Emilia Romagna.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stellina78 Visualizza il messaggioQualche sede preferita?
Bella idea, facciamo un po di sondaggi
-
Originariamente inviato da stellina78 Visualizza il messaggioIntanto mi presento e saluto tutti perchè mi sono appena iscritta.
Poi vi chiedo: avete anche voi notizie dell'inizio del tirocinio per metà settembre?
Grazie!
Come ti è andata la seconda prova? io non riesco a farmene un'idea chiara....
di dove sei???? io romagnola
Commenta
-
Ciao Silvia!
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggioquando sono uscita dalla prova qualcuno parlava di metà ottobre (cosi avevano detto i membri della commissione), ma nulla di certo.
Come ti è andata la seconda prova? io non riesco a farmene un'idea chiara....
di dove sei???? io romagnola
Io bolognese con problemi seri a spostarmi da qui per motivi familiari. Se fossimo tutti sparpagliati per la regione sarebbe la cosa migliore! Insomma, ti dirò che sono un po' in ansia...
Sempre che la prova sia andata ovviamente! Guarda, non ne ho idea. Alcune le ho azzeccate, altre le ho scritte davvero a caso.
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina78 Visualizza il messaggioQualche sede preferita?
http://emiliaromagna.agenziaentrate....50524161007860
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina78 Visualizza il messaggioCiao Silvia!
Io bolognese con problemi seri a spostarmi da qui per motivi familiari. Se fossimo tutti sparpagliati per la regione sarebbe la cosa migliore! Insomma, ti dirò che sono un po' in ansia...
Sempre che la prova sia andata ovviamente! Guarda, non ne ho idea. Alcune le ho azzeccate, altre le ho scritte davvero a caso.
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggioSullo spostarmi sono messa uguale. Non posso andare in una sede che mi costringa a trasferirmi perchè ho famiglia e bimbo piccolo, per cui speriamo bene... nell'ipotesi ovviamente di avere superato la seconda prova, il problema sede non è piccolo, almeno per me.
Commenta
-
Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggioAnch'io ho famiglia e un bimbo di 8 mesi . Una sede lontana da Rimini sarebbe un problema che però mi piacerebbe tanto dover risolvere...ma aihmè non sono molto ottimista in proposito...
speriamo bene.. anch'io sono scarsamente ottimista... chissà com'è andato il livello generale in emilia.. tutto dipende da quello!!!
Commenta
-
Anche io come voi ragazze!
Bimbo di 8 mesi! E marito trasferito qui per stare con noi, sarebbe proprio un problema...
Mi chiedo solo se gli "outsider" della Regione vogliano tutti venire a Bologna
P.S. Comunque il sondaggio l'ho fatto per Provincia perchè più di 10 voci non si possono mettere.
Commenta
Commenta