annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arrotondamento decimali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

arrotondamento decimali

art. 7 bando <<l'eventuale frazione decimale è arrotondata all'intero per eccesso>>

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
    art. 7 bando <<l'eventuale frazione decimale è arrotondata all'intero per eccesso>>
    Pare che si riferisca al calcolo del 40% dei posti in piu'. Non e' detto molto chiaramente, io pensavo si riferisse ai punteggi, ma effettivamente non sarebbe stato giusto.
    Ciao,
    Andy

Commenta

questo significa che non vi è un arrotondamento per difetto per i decimali inferiori lo 0,5 , ergo anche a chi prende 23,01 verrà attribuito il punteggio di 24. o no???

Commenta

<< Pare che si riferisca al calcolo del 40% dei posti in piu'. Non e' detto molto chiaramente, io pensavo si riferisse ai punteggi, ma effettivamente non sarebbe stato giusto>>.

Azz. allora ho toppato in pieno!
        potevano essere più chiari nello scrivere il bando!

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
          << Pare che si riferisca al calcolo del 40% dei posti in piu'. Non e' detto molto chiaramente, io pensavo si riferisse ai punteggi, ma effettivamente non sarebbe stato giusto>>.

Azz. allora ho toppato in pieno!
          potevano essere più chiari nello scrivere il bando!
          Si, in effetti puo' dar luogo a fraintendimenti; tanto piu' che nel comma della prima prova non parla di arrotondamenti, e quindi poteva sembrare.
          Ciao,
          Andy

Commenta

Sto operando...
          X