ciao,Etta,vorrei cogliere l'occasione per ringraziarti di nuovo per le notizie che ci hai dato il giorno della correzione dei primi test dato che si sono rivelate corrette e precise.Dato che io e tanti altri forumisti nell'attesa fino al 30 rischeremmo un infarto vorrei sapere se anche questa volta assisterai alla correzione dei test attitudinali e se sarai così gentile da riportare sul forum quale sarà IL VOTO MINIMO NECESSARIO PER ACCEDERE AL TIROCINIO IN LOMBARDIA,in particolare se il voto minimo sarà lo stesso che era necessario alla prima prova.Ti ricordo che il voto minimo nella prima prova era 24,800,corrispondente a 46 risposte esatte e le restanti errate,grazie ancora e spero di avere presto tue notizie possibilmente positive..ciaoo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PER ETTA,VOTO MINIMO IN Lombardia,IL 22 aiutaci tu..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Berenice Visualizza il messaggioavete quindi la conferma che il 22 ci sia la correzione in Lombardia? Sapete anche a che ora? Immagino che la sede sia la direzione regionale..
quando il volontario nella mia aula si è proposto gli hanno detto ke dal 22 in poi l'avrebbero kiamato x assistere alle correzioni
Commenta
-
Originariamente inviato da zamora Visualizza il messaggioquando il volontario nella mia aula si è proposto gli hanno detto ke dal 22 in poi l'avrebbero kiamato x assistere alle correzioni
Ragazzi, calma!
Commenta
Commenta