annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dododo
    ha risposto
    Originariamente inviato da balltica83 Visualizza il messaggio
    con l'ufficialità di essere passata ho votato anch'io, ma faccio poco testo visto che sono lombarda.
    Geordie io tra bergamo e como sceglierei bergamo, un pochino meno cara e secondo me un pò più godereccia, io Como la conosco e penso che si possa riassumere con tre S: seta, solitudine e soldi,citando qualcuno che non ricordo.
    Ciao Balltica. Auguri!!!
    Anche io sono passato. Se mi mandano a Como ti devo un aperitivo!

Lascia un commento:

• peppina
    ha risposto
    Ciao,

c'é qualcuno di Lecco? Vorrei se possibile conoscere qualcuno della mia città. Secondo voi se si è di Lecco non si viene mandati in altre città non limitrofe vero?

Lascia un commento:

• scapegoat
    ha risposto
    'Naggia, notizia inattesa e sconfortante! :-\

Lascia un commento:

• Pa76
    ha risposto
    Clacla77 ha chiamato in DrLombardia. Le sedi verranno assegnate d'ufficio. Niente scelta.

Lascia un commento:

• Killermiller
    ha risposto
    Citazione:
    Originalmente inviato da Ladyangel
    ah, Geordie, ma sei un tipo molto socievole! ho visto che hai già conosciuto qualcuno del forum. Ma anche tu sei di Avellino?????

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
    Molto socievole? No, per niente.
    Sì, sono irpino; lo è anche lei?
    Irpino anch'io. Voi di dove?

Lascia un commento:

• rivels
    ha risposto
    Io andrei a Varese anche perchè vicina a casa. Sono piemontese ma decisamente più vicina alla Lombardia che al Piemonte e in poco più di una ora e mezza sarei sul posto ;-)

Lascia un commento:

• balltica83
    ha risposto
    con l'ufficialità di essere passata ho votato anch'io, ma faccio poco testo visto che sono lombarda.
    Geordie io tra bergamo e como sceglierei bergamo, un pochino meno cara e secondo me un pò più godereccia, io Como la conosco e penso che si possa riassumere con tre S: seta, solitudine e soldi,citando qualcuno che non ricordo.

Lascia un commento:

• geordie
    ha risposto
    Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
    caro geordie l'euforia milanese dura al massimo 2 mesi!
    vai ai navigli, e ti giri tutti i locali esistenti,
    vai al concerto degli afterhours, poi nick cave, poi tom waits.....(sono un pò sofisticato)
    poi alle mostre di basquiat, francis bacon, canova, sironi.............
    finchè finisci in una rissa quasi accoltellato per difendere una tipa che neppure te l'ha data!!
    poi finiscono i soldi: 500 euro per una stanza singola fatiscente, poi l'abbonamento atm e poi le cene in posti pseudo-chic con ragazze improbabili che pretendono pure di essere riaccompagnate a casa in taxi (senza invitarti mai a salire, sigh...)
    In pratica finisci presto per avere i seguenti dubbi amletici: esselunga o pam?, dove si risparmia di più!!!
    kebab o mcdonald's?
    Infine
    sai che odore caratterizza Milano? l'acre odore dell'urina!
    Lo senti appena arrivi in stazione, poi in metropolitana, poi appena giri in un vicolo, poi davanti al portone di casa!!!!
    non vedo l'ora di scappare
    mi piacerebbe conoscere i commenti di chi farà il tirocinio a Milano
    Ciao, condivido in buona parte quanto hai scritto. A Milano, uno sfigato funzionario dell'AE vive a stento. E' anche vero, però, che i Tom Waits e i Nick Cave (complimenti per i tuoi gusti ) sono fruibili molto più agevolmente da chi vive a Milano o nelle immediate vicinanze: Mantova e Cremona, pur carine, sono un pò troppo lontane, per quanto mi riguarda, dal centro del mondo. Personalmente sono indeciso tra Como e Bergamo, con una leggera preferenza per quest'ultima. Poi, naturalmente, ognuno ha le sue priorità.
    Spero tu sia stato ammesso al tirocinio.
    Ultima modifica di geordie; 30-07-2008, 07:33.

Lascia un commento:

• The Witcher
    ha risposto
    Mantova/Cremona...adoro i piccoli gioielli d'arte

Lascia un commento:

• Ladyangel
    ha risposto
    che quadretto delicato! meno male che Geordie sceglierà Bergamo..

Lascia un commento:

Sto operando...
X