verifica con il test e le risposte presenti sul forum
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SECONDA PROVA: il sondaggio
Comprimi
X
-
Votanti 136, come il numero di presenti nelle Marche.
Attendibilità del sondaggio: poca, ma per allentare la tensione può essere utile.
I primi 50 posti sarebbero occupati dalla forchetta 64-80 giuste, quindi dal 27 abbondante al 29 abbondante. Gli altri 13 posti se li giocano quelli della forchetta 61-63 giuste, e sarà determinante il numero di errori.
Commenta
-
Originariamente inviato da mar_76 Visualizza il messaggioanche la fascia 20- 25 secondo me dovrebbe essere dentro con 10-15 omesse
Commenta
-
sono incazzatissimo, non è giusto che sono stato fregato da gentaglia che sa solo copiare o come fregare gli altri; dovremmo fare una rivolta nazionale, questo concorso ha sbattuto fuori gli onesti e premiato i furbacchioni che hanno usato la calcolatrice o si sono suddivise le domande. Che ne dite di di fare ricorso collettivo al Tar sulla seconda prova. Io oggi ho chiamato in Lombardia e mi hanno detto che sono idoneo ma non vincitore pur avendo riportato un punteggio di 25,5!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da francisca Visualizza il messaggiosono incazzatissimo, non è giusto che sono stato fregato da gentaglia che sa solo copiare o come fregare gli altri; dovremmo fare una rivolta nazionale, questo concorso ha sbattuto fuori gli onesti e premiato i furbacchioni che hanno usato la calcolatrice o si sono suddivise le domande. Che ne dite di di fare ricorso collettivo al Tar sulla seconda prova. Io oggi ho chiamato in Lombardia e mi hanno detto che sono idoneo ma non vincitore pur avendo riportato un punteggio di 25,5!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che ne dite?
per favore mi dici il numero di telefono a cui hai chiamato? grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da francisca Visualizza il messaggiosono incazzatissimo, non è giusto che sono stato fregato da gentaglia che sa solo copiare o come fregare gli altri; dovremmo fare una rivolta nazionale, questo concorso ha sbattuto fuori gli onesti e premiato i furbacchioni che hanno usato la calcolatrice o si sono suddivise le domande. Che ne dite di di fare ricorso collettivo al Tar sulla seconda prova. Io oggi ho chiamato in Lombardia e mi hanno detto che sono idoneo ma non vincitore pur avendo riportato un punteggio di 25,5!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giulio Cesare Romano Visualizza il messaggionon ho capito...chiamando in lombardia si può sapere il risultato?
vi prego dateci notizie per la lombardia... all'idea di passare così il week end mi viene l'angoscia!
Commenta
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggioho appena chiamato e non mi hanno voluto dire nulla! ma sono io l'unica sfigata? come fate a sapere sempre tutto? non ce la faccio...voglio saperlo! nel bene o nel male...
Mettiti l'anima in pace!!! Ci tocca aspettare il 30!!!
Commenta
Commenta