annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai boss del forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ai boss del forum

Vi scrivo innanzitutto per farvi i complimenti...sia per le informazioni trovate nel forum sia a livello personale per la preparazione e l'impegno cui ho assistito.
    davvero bravi!!!
    io pensavo di essere un mostro in questo tipo di prova ma alla fine ho risposto totalmente a casaccio ad una quindicini di domande percè era scaduto il tempo.
    Volevo chiedervi sempre secondo proiezioni di massima che percentuale si ha di passare con 27?
    con 26,5?
    con 26?
    con 25,5?
    con 25?
    ???????
    Concorro per la lombardia e non credo che questa volta con 24 si possa passare
    Grazie e non vi scocciate se vi chiedo ancora percentuali....
    Non ho risposto a tre brani e ho fatto quello dell'ITL..********.....

Guarda, io non sono nessuno, però ho letto un pò e voci autorevoli dicono che bisogna farne almeno 64 giuste per passare!

sarà difficile

Commenta

Robby!!!!!!!!!!!!!!
      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
        Guarda, io non sono nessuno, però ho letto un pò e voci autorevoli dicono che bisogna farne almeno 64 giuste per passare!

sarà difficile
        autorevoli quanto?

Commenta

Originariamente inviato da Giulio Cesare Romano Visualizza il messaggio
          autorevoli quanto?
          robby ha detto una cazzata ... in giro per il forum si dice che 64 sono sicuramente troppe. ne basteranno di meno. non si sa di preciso quante perchè dipende dal criterio che useranno per calcolare i punteggi.

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
            robby ha detto una cazzata ... in giro per il forum si dice che 64 sono sicuramente troppe. ne basteranno di meno. non si sa di preciso quante perchè dipende dal criterio che useranno per calcolare i punteggi.

ricordo che pure per la prima volta spararono "cifre" assurde....

Commenta

Originariamente inviato da Giulio Cesare Romano Visualizza il messaggio
              ricordo che pure per la prima volta spararono "cifre" assurde....
              c'è gente che si ostina a dire che viene fatta la proporzione, 24:30 come X (il punteggio minimo per passare sta a 800 (max punteggio ottenibile). ma è una fesseria. il punteggio ottenuto viene ricalcolato con un algoritmo da cui siottiene il punteggio definitivo. l'algoritmo usato per la prima prova l'abbiamo scoperto (è in qualke vekkio thread), quello di questa prova potrebbe anke cambiare.

Commenta

Sto operando...
              X