annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Numero partecipanti per regione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Numero partecipanti per regione

ciao ragazzi,

posto che a quanto pare sarà determinante il numero di partecipanti,qualcuno di voi ha dati ufficiosi o ufficiali sul numero esatto?
    Io ero in Lombardia, non so quantifiare esattamente ma non credo fossimo sotto di tanto dai 1440

Originariamente inviato da balltica83 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,

posto che a quanto pare sarà determinante il numero di partecipanti,qualcuno di voi ha dati ufficiosi o ufficiali sul numero esatto?
    Io ero in Lombardia, non so quantifiare esattamente ma non credo fossimo sotto di tanto dai 1440
    in veneto 333 al posto di 345 (qualcuno non aveva capito che erano stati pubblicati i risultati in internet... mah!!)

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
      in veneto 333 al posto di 345 (qualcuno non aveva capito che erano stati pubblicati i risultati in internet... mah!!)
      eh?!?!? e si aspettavano il messo notificatore a casa? ...che sveglioni...

Commenta

in friuli partecipanti 216 invece di 219.

Commenta

in Emilia Romagna su 300 eravamo in aula 285/290

Commenta

in toscana mi sembra mancassero 5

Commenta

Quindi ricapitolando:

Emilia Romagna 285-290 / 300
              Friuli 216/219
              Veneto 333/345
              Piemonte 301/ 303

Qualcuno sa qualcosa sulla Lombardia?

Commenta

Non so i dati ufficiali della Lombardia. Posso solo dire che nella mia aula gli assenti erano 9 su 270. Credo pertanto che mancassero, nel complesso, non più di 50-60 persone!!!
                Anche io, comunque, ho avuto l'impressione che all'ingresso fossimo tanti meno di 1500...

Commenta

Sto operando...
                X