annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aiuto!

ciao ragazzi mi spiegate perchè non riesco più ad accedere a nessun post dove c'è adobe reader? addirittura ora non riesco più a visualizzare la pagina degli elenchi degli ammessi. ovviamente ho scaricato adobe nuovo, o almeno secondo le vostre istruzioni messe sotto ai test credo di averlo scaricato, ma non riesco ad aprire nulla ugualmente nemmeno i test.
    qualcuno mi sa aiutare? e mi sapete dire dove e a che ora si terrà la seconda prova in emilia romagna?
    grazie mille, siete gentilissimi!

Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi mi spiegate perchè non riesco più ad accedere a nessun post dove c'è adobe reader? addirittura ora non riesco più a visualizzare la pagina degli elenchi degli ammessi. ovviamente ho scaricato adobe nuovo, o almeno secondo le vostre istruzioni messe sotto ai test credo di averlo scaricato, ma non riesco ad aprire nulla ugualmente nemmeno i test.
    qualcuno mi sa aiutare? e mi sapete dire dove e a che ora si terrà la seconda prova in emilia romagna?
    grazie mille, siete gentilissimi!
    Per adobe sinceramente non so aiutarti...per la seconda domanda invece è alle 8.30 al Padigione n. 33 della Fiera di Bologna, piazza A. Moro n. 20.
    La sede della prova è raggiungibile: dalla Stazione Centrale con le linee di autobus n. 10, n. 35 e n. 38 – Direzione Fiera; da Via dei Mille con la linea di autobus n. 28 .
    In bocca al lupo

Commenta

grazie mille sei stato gentilissimo.
      ps ci sarai anche tu là?

Commenta

Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggio
        grazie mille sei stato gentilissimo.
        ps ci sarai anche tu là?

Di nulla.
        Certo che ci sarò

Commenta

Sto operando...