annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una domanda per tutti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
    Anche a me succede la stessa cosa... Prima stavo sugli 8-9 errori per 80 in 55 minuti, oggi 16 errori in un'ora e cinque!!!!

Io invece mi sono migliorato e di parecchio

L'allenamento mi ha fatto bene: prima stavo sull'ora abbondante per 80 domande (40 verbali e 40 numeriche)con 11-13 errori..adesso sono nell'ordine dei 50 minuti con 7-9 errori!

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio

L'allenamento mi ha fatto bene: prima stavo sull'ora abbondante per 80 domande (40 verbali e 40 numeriche)con 11-13 errori..adesso sono nell'ordine dei 50 minuti con 7-9 errori!

Robby ma come fai ad essere così costante Il tempo che impiego io a svolgere 80 domande, 40 critico numeriche e 40 critico verbali, varia molto (anche di 15 minuti) a seconda delle tabelle e dei brani che mi capitano. Indipendentemente dall'allenamento, ci sono calcoli e letture per cui ho bisogno necessariamente più tempo

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
        Brava Mirka!io vorrei andarci anch'io,ma...tu dove sosterrai la seconda prova?
        ciao Rocco io sarò in Piemonte e tu?

Commenta

Originariamente inviato da demi Visualizza il messaggio
          Robby ma come fai ad essere così costante Il tempo che impiego io a svolgere 80 domande, 40 critico numeriche e 40 critico verbali, varia molto (anche di 15 minuti) a seconda delle tabelle e dei brani che mi capitano. Indipendentemente dall'allenamento, ci sono calcoli e letture per cui ho bisogno necessariamente più tempo
          Allenamento...allenamento ed ancora allenamento...sai essendo senza lavoro ho tanto tempo...ci sono letture o tabelle che richiedono più tempo ma generalmente sono poi compensate da altrettante che ne richiedono meno....prova shl e non te ne pentirai!

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio

Critico-numerico: 57 minuti, 80 risposte, 14 errori stimati

Critico-verbale: 37 minuti, 80 rispote, 3 errori stimati

Sto un po' sbilanciato
            Ultima modifica di antitrus; 16-07-2008, 09:30.

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
              ciao Rocco io sarò in Piemonte e tu?
              Mirka io sarò al lato opposto...Friuli!
              :-(
              cmq in bocca al lupo!
              Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                Critico-numerico: 57 minuti, 80 risposte, 14 errori stimati

Critico-verbale: 37 minuti, 80 rispote, 3 errori stimati

Sto un po' sbilanciato
                Ecco...vedi....io di sicuro farei il contrario

Se mettessimo assieme le nostre competenze faremo 80 domande in 45 minuti e quasi tutte giuste!

Commenta

io faccio le simulazioni con 8 brani di ripam comprensione verbale (con 5 domande ciascuno) e con 8 tabelle di ripam numerico (con 5 domande ciascuna). anke voi fate così? o usate meno brani e meno tabelle ma con più domande? poi mi do 50 minuti. non sono riuscita a farne 80, ma solo 76. e con 5 errori in tutto (stimati, nel senso che guardo risposte e controrisposte varie del forum e ci ripenso ank'io).

Commenta

Sto operando...
                  X