annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
qlcche parte da napoli per milanoil 17 sera?
Comprimi
X
-
Ciao Gaiuliana! Anche tu il 17 prendi il volo per Malpensa? Se si, a che ora?Originariamente inviato da gaiuliana Visualizza il messaggiosweetangels anche io sono di benevento? perchè nn ci organizziamo ...magari facciamo il viaggio assieme?
fammi sapere
Commenta
-
Anche io parto da napoli il 17 con l'aereo per malpensa...di pomeriggio, non ricordo bene l'orario..mi sembra verso le 16:30...credo sia lo stesso voloOriginariamente inviato da sweetangels Visualizza il messaggioio partirò da napoli il 17 pomeriggio ma con volo per malpensa
Commenta
-
anche io parto con il volo easyjet per malpensa il 17 pomeriggio: decollo 17.25 mi pare....di sicuro ci riconosceremo...con i quiz in una mano e un santino nell'altra!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!
all'andata ho conosciuto in aereo una ragazza di nome marcella....è in questo forum per caso????
ciaooooooo
Commenta
-
si sono di benevento città ok contattami sweetangels@inwind.it
ciao fabio
IO PRENDERO' il volo EASY JET delle 17.25:
quanti ne siamo su questo volo del forum?
Commenta
-
Ciao sweetangels! all'andata non ci incontreremo perchè ho scelto il volo serale ma al ritorno saremo sullo stesso aereo! sai già come raggiungere malpensa dalla bicocca?Originariamente inviato da sweetangels Visualizza il messaggioritorno con volo sempre easyjet ore 19.50 da malpensa.
qualcuno mi potrebbe offrire un passaggio da napoli piazza garibaldi all'aereoporto?
Commenta

Commenta