annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qlcche parte da napoli per milanoil 17 sera?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qlcche parte da napoli per milanoil 17 sera?

io partirò col treno la sera del 17...c'è qualche mio concittadino a farmi compagnia?
    saluti a tutti

Originariamente inviato da backtothefuture Visualizza il messaggio
    io partirò col treno la sera del 17...c'è qualche mio concittadino a farmi compagnia?
    saluti a tutti
    Anche io parto da napoli...ma purtroppo con l'aereo!...non sono di napoli ma di salerno! Peccato!!!

Commenta

Io parto da Napoli il giorno 17 ma di mattina

Commenta

Perchè noi campani che concorriamo per la lombardia non restiamo in contatto? Se superiamo la prova attitudinale magari possiamo farci compagnia nei viaggi, nel cercare alloggio per il periodo del tirocinio...etc..Che ne dite? Saluti a tutti!

Commenta

io partirò da napoli il 17 pomeriggio ma con volo per malpensa

Commenta

Originariamente inviato da sweetangels Visualizza il messaggio
            io partirò da napoli il 17 pomeriggio ma con volo per malpensa
            Anche io prendo un volo per malpensa il 17, ma il meteo quel giorno prevede temporali, credi possano esserci problemi? Ho l'ansia che possano cancellare qualche volo visto lo stato di emergenza in lombardia nei giorni passati. Spero proprio di no!

Commenta

Anch'io sono campana..di Avellino...parto il 17 mattina...con il treno!!!! ritorno il 18 pomeriggio, sempre con il treno, alle 16...
              per quanto riguarda la possibilità che io superi questa prova...se bastano i santini nella borsa...ma "stabiliamo un contatto"...non si può mai sape'

Commenta

a belli campani....
                anche io sono dei vostri...viaggio con treno...parto il 17 e ritorno il giorno dopo alle 16..per me va bene se ci teniamo in contatto

Commenta

anke io campano di benevento!

Commenta

anche io napoli..quanti siamoooo

Commenta

Sto operando...
                    X