annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi spiegate una cosa per favore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

della 23 la risposta giusta dovrebbe essere la E 12 12 4.
    se ci fai caso i numeri sono disposti affinchè l'uno sia il risultato del prodotto dei due della riga di sotto. dirtelo così è difficile, vedi l'esserciszio e ti balzerà subito agli occhi. ora vedo la 34
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
      si, ma tra le righe più le correlazioini numeriche possono essere anche in verticale vero?

Non credo...almeno io sinora li ho risolti non tenendone conto

Commenta

se ci fai caso i numeri sono disposti affinchè l'uno sia il risultato del prodotto dei due della riga di sotto. dirtelo così è difficile, vedi l'esserciszio e ti balzerà subito agli occhi. ora vedo la 34
        prova. ti risulta?
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

prova. ti risulta?

Sinceramente non ho capito
          Certo sono difficili da risolvere ma ancor di più da spiegare

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            Sinceramente non ho capito
            Certo sono difficili da risolvere ma ancor di più da spiegare
            purtroppo su molti seguo davvero l'istinto. certo, l'indovino quasi sempre, ma poi spiegarli è una parola

Commenta

purtroppo su molti seguo davvero l'istinto. certo, l'indovino quasi sempre, ma poi spiegarli è una parola

Niko lascia perdere...è un disadattato quello...
              cmq ho risolto la 34...è la D
              a*b/20=c è questa la relazione

Commenta

Scusate se mi intrometto...ma la risposta giusta alla 23 è la A: infatti le righe col segno + sono quelle formate da fattori che moltiplicati tra di loro danno come prodotto 144.

4 X 9 X 4 = 144

36 X 2 X 2 = 144

4 x 3 X 12 = 144

A) 12 X 12 X 1 = 144

Non è stato facile trovare la soluzione e soprattutto ricordarsela a distanza di giorni visto che l'ho fatta qualche giorno fa ma alla fine ce l'ho fatta.

CIAO ragazzi e buona fortuna!!!

Commenta

Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
                  Scusate se mi intrometto...ma la risposta giusta alla 23 è la A: infatti le righe col segno + sono quelle formate da fattori che moltiplicati tra di loro danno come prodotto 144.

4 X 9 X 4 = 144

36 X 2 X 2 = 144

4 x 3 X 12 = 144

A) 12 X 12 X 1 = 144

Non è stato facile trovare la soluzione e soprattutto ricordarsela a distanza di giorni visto che l'ho fatta qualche giorno fa ma alla fine ce l'ho fatta.

CIAO ragazzi e buona fortuna!!!
                  Grazie.
                  La tua intromissione è stata ben accetta
                  Buona fortuna anche a te.

Commenta

ciao ragazzi,
                    scusate la retorica della mia domanda, ma si sa (magari da chi ha già fatto questo tipo di test), se anke qui varranno gli stessi criteri di sttribuzione (sottrazione) di punteggio previsti per la prima prova? e, nel caso, toglieranno punti anke x le risposte omesse? infine, x superare la prova, secondo voi, quante dovrebbero essere le risposte giuste, se è vero ke le domande saranno in tutto 80?

grazie a coloro che mi risponderanno e un grosso in bocca al lupo

Commenta

Ciao a tutti,
                      mi sento un pò stupida ma non riesco a capire il meccanismo per rispondere ai quesiti numerico deduttivi (ripam). Non ho trovato nemmeno le istruzioni..
                      Che mi può aiutare? Ad esempio di fronte ad una domanda del genere che rispondereste:

2 8 più
                      7 7 meno
                      3 9 meno
                      5 5 più

GRazie millleee

Commenta

Sto operando...
                      X