annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi spiegate una cosa per favore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi spiegate una cosa per favore?

I test sul ragionamento numerico deduttivo

esempio

2 4 più
    5 8 meno
    7 16 più
    6 9 meno

Sarò deficiente ma non riesco a capire il modo che bisogna utilizzare per ragionarci sopra, nel senso che non ho capito quei più e meno che cavolo rappresentano e come bisogna utilizzarli per arrivare alla soluzione.
    Mi spiegate?
    Grazie mille
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Ok Ok
    Risolto..
    mannaggia a me e al vizio che ho di non voler mai leggere le istruzioni.
    Tutto risolto
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
      Ok Ok
      Risolto..
      mannaggia a me e al vizio che ho di non voler mai leggere le istruzioni.
      Tutto risolto

Ciao Niko anche tu da questi parti
      Per fortuna hai capito
      Anche io sono alle prese con sti cosi...ho fatto i primi 60 ma non riesco a venirne a capo e per la 23 e per la 34...li hai risolti tu?
      cosa cxxo si nasconde tra quei numeri ?

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
        Ciao Niko anche tu da questi parti
        Per fortuna hai capito
        Anche io sono alle prese con sti cosi...ho fatto i primi 60 ma non riesco a venirne a capo e per la 23 e per la 34...li hai risolti tu?
        cosa cxxo si nasconde tra quei numeri ?

Uè salpa!!! Devo dire che in questo forum delle Entrate mi sento un ospite, scrivo quasi con soggezione..
        Io sto facendo soltanto i test che ho trovato sul sito della Ripam, non sto svolgendo gli esercizi postati qui, per cui non posso esserti d'aiuto.
        Devo dire che alcuni test sono davvero per fuori di testa, mi chiedo se la selezione è per L'agenzia Entrate o per la CIA o per la NASA

Commenta

Uè salpa!!! Devo dire che in questo forum delle Entrate mi sento un ospite, scrivo quasi con soggezione..
          Io sto facendo soltanto i test che ho trovato sul sito della Ripam, non sto svolgendo gli esercizi postati qui, per cui non posso esserti d'aiuto.
          Devo dire che alcuni test sono davvero per fuori di testa, mi chiedo se la selezione è per L'agenzia Entrate o per la CIA o per la NASA
          Perciò lo avevo chiesto a te
          Ti chiedevo appunto dei test della Ripam...quelli con + e -...non riesco a capire la 23 e la 34 ..ho fatto i primi 60 io ma su queste due sto fondendo...

Commenta

Perciò lo avevo chiesto a te
            Ti chiedevo appunto dei test della Ripam...quelli con + e -...non riesco a capire la 23 e la 34 ..ho fatto i primi 60 io ma su queste due sto fondendo...
            aspetta..vediamo se posso venirti incontro

Ma le soluzioni le trovo da qualche parte?

Commenta

aspetta..vediamo se posso venirti incontro

Ma le soluzioni le trovo da qualche parte?
              ..le soluzioni non ci sono...dovresti spulciare nel forum ma non mi sembra una cosa tanto agevole...tu li hai risolti?

Commenta

..le soluzioni non ci sono...dovresti spulciare nel forum ma non mi sembra una cosa tanto agevole...tu li hai risolti?

in parte si in parte no..stavo dando un' ochhiata a quelli che mi hai segnalato e devo dire che sono difficilissimi. ci penso su..ma ci sono correlazioni tra le righe anche in verticale?

Commenta

in parte si in parte no..stavo dando un' ochhiata a quelli che mi hai segnalato e devo dire che sono difficilissimi. ci penso su..ma ci sono correlazioni tra le righe anche in verticale?

No...la relazione è solo tra le righe col segno +

Commenta

No...la relazione è solo tra le righe col segno +

si, ma tra le righe più le correlazioini numeriche possono essere anche in verticale vero?

Commenta

Sto operando...
                    X