annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test attitudine numerica e spaziale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Test attitudine numerica e spaziale

Raga, sul libro della Passepartout ci sono oltre ai test numerici, verbali, logici , anche i cosidetti test attitudine numerica e spaziale.
    Sono incasinatissimi.
    Sapete quante sono le domande e come saranno distribuite?

fonti attendibili dicono che saranno 300 domande in 50 minuti

Commenta

ma cosa dici, i 50 minuti partono da quando ti alzi dal letto.... se abiti vicino alla sede della prova ti rimarranno al massimo 15-20 minuti se non fai colazione

Commenta

eheh... è vero...me ne ero quasi scordato...

allora ci vado 1 ora e 10 prima così avrò 2 ore

Commenta

come sei complicato... io semplicemente metto l'orologio indietro di... diciamo un'ora e mezza, così ho... vediamo un pò 1,5 ore +50 minuti -35 minuti (sveglia, colazione e autobus) ho in totale 1,45 minuti. Ce la doveri fare!

Commenta

Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggio
            come sei complicato... io semplicemente metto l'orologio indietro di... diciamo un'ora e mezza, così ho... vediamo un pò 1,5 ore +50 minuti -35 minuti (sveglia, colazione e autobus) ho in totale 1,45 minuti. Ce la doveri fare!
            a me domattina tocca svegliarmi alle 6! autobus da lucca alle 6,45, so che non si farà mai puntuale alle 8,30 ma la sfiga è sempre dietro l'angolo quindi è meglio arrivare puntuali
            "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Sto operando...
            X