annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Decisione difficile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Kenneth 78, ma sai come assegneranno la sede degli stages? Sono di Reggio Calabria, ma ci sono sedi a Locri e a Taurianova che distano molto dalla mia città.........

Commenta

Originariamente inviato da katinka Visualizza il messaggio
      Grazie Kenneth 78, ma sai come assegneranno la sede degli stages? Sono di Reggio Calabria, ma ci sono sedi a Locri e a Taurianova che distano molto dalla mia città.........
      ma quanto ti pagano x fare questo stage??
      ricorda che in AE, solo x il tirocinio, ti danno poco più di 1000 euro

Commenta

Mah...secondo me nel caso tu passi la seconda prova in AE, ti conviene tentare con il tirocinio in AE, dove senza dubbio le possibilità di essere poi assunti a tempo indeterminato sono maggiori rispetto a quelle successive ad uno stage in Calabria. Io non avrei dubbi, tenterei con l'AE. Inutile precisare che il mio consiglio è del tutto disinteressato.

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
          ma quanto ti pagano x fare questo stage??
          ricorda che in AE, solo x il tirocinio, ti danno poco più di 1000 euro
          X lo stage in Calabria mi pagano 1.000 euro netti al mese.Ciao!!!!!

Commenta

Resta in Calabria, non possiamo andare tutti ad arricchire il Nord

Commenta

Non ti saprei dire. Male che vada in ogni caso i fine settimana saresti a casa! In lombardia non è detto che la sede degli stages sia Milano. Potresti capitare in un paesino di confine. Il fatto è che bisogna fare sacrifici in ogni caso.

Commenta

Originariamente inviato da kenneth78 Visualizza il messaggio
                Non ti saprei dire. Male che vada in ogni caso i fine settimana saresti a casa! In lombardia non è detto che la sede degli stages sia Milano. Potresti capitare in un paesino di confine. Il fatto è che bisogna fare sacrifici in ogni caso.
                kenneth per via del mito Andersson?

Commenta

se non vuoi emigrare

rimani in calabria,
                  se vuoi avere certezza di un lavoro l'emilia romagna (sempre che vinci il concorso)

Commenta

ciao

da conterraneo, senza esitazione ti dico: vai fare il concorso e se passi la prova fai il tirocinio, perchè dopo hai un posto a tempi IN-de-ter-mi-na-to.. non so se rendo l'idea!
                    giù avresti questa borsa che potrebbe diventare un contratto a tempo determinato, ma scordati il tempo indeterminato, perchè i tagli agli enti locali sono durissimi e la stabilizzazioni si faranno con il contagocce.
                    Magari ti rinnoveranno il contratto det. di anno in anno, ma staresti sempre col pensiero, invece con il concorso ae sai già qual è lo sbocco!! tra l'altro, se ho capito bene, il tributario ti interessa.
                    certo, il problema è che non tutti i tirocinanti saranno assunti, ma diventeranno idonei, però hai 6 mesi per studiare a capofitto.. e poi, secondo me, rimaranno pochi ionei, quindi potrebbe essere più facile essere assorbiti più in là!

ibal!

Commenta

Vorrei chiedervi un consiglio.....il piu' possibile disinteressato.Ho superato la prima prova AE in Emilia-Romagna e tra poco dovro' sostenere la seconda prova.In questi gg ho pero' appreso di aver vinto una borsa di studio per stage nella mia città che è in Calabria di due anni, trascorsi i quali nn so se cisarà un seguito nell P.A.Come faro' a decidere a cosa rinunciare se superassi la seconda prova all'Agenzia Entrate e fossi ammessa al tirocinio e mi dovrei trasferire?
                      E' sicuro che dopo il tirocinio ci assumano tutti all'AE? Grazie.
                      non è molto difficile come decisione, anzi.
                      Non fare nè l'una nè l'altra cosa, così risolverai tutti i tuoi problemi.
                      ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X