Grazie Kenneth 78, ma sai come assegneranno la sede degli stages? Sono di Reggio Calabria, ma ci sono sedi a Locri e a Taurianova che distano molto dalla mia città.........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Decisione difficile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da katinka Visualizza il messaggioGrazie Kenneth 78, ma sai come assegneranno la sede degli stages? Sono di Reggio Calabria, ma ci sono sedi a Locri e a Taurianova che distano molto dalla mia città.........
ricorda che in AE, solo x il tirocinio, ti danno poco più di 1000 euro
Commenta
-
Mah...secondo me nel caso tu passi la seconda prova in AE, ti conviene tentare con il tirocinio in AE, dove senza dubbio le possibilità di essere poi assunti a tempo indeterminato sono maggiori rispetto a quelle successive ad uno stage in Calabria. Io non avrei dubbi, tenterei con l'AE. Inutile precisare che il mio consiglio è del tutto disinteressato.
Commenta
-
Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggioma quanto ti pagano x fare questo stage??
ricorda che in AE, solo x il tirocinio, ti danno poco più di 1000 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da kenneth78 Visualizza il messaggioNon ti saprei dire. Male che vada in ogni caso i fine settimana saresti a casa! In lombardia non è detto che la sede degli stages sia Milano. Potresti capitare in un paesino di confine. Il fatto è che bisogna fare sacrifici in ogni caso.
Commenta
-
ciao
Originariamente inviato da katinka Visualizza il messaggioGrazie Kenneth 78, ma sai come assegneranno la sede degli stages? Sono di Reggio Calabria, ma ci sono sedi a Locri e a Taurianova che distano molto dalla mia città.........
giù avresti questa borsa che potrebbe diventare un contratto a tempo determinato, ma scordati il tempo indeterminato, perchè i tagli agli enti locali sono durissimi e la stabilizzazioni si faranno con il contagocce.
Magari ti rinnoveranno il contratto det. di anno in anno, ma staresti sempre col pensiero, invece con il concorso ae sai già qual è lo sbocco!! tra l'altro, se ho capito bene, il tributario ti interessa.
certo, il problema è che non tutti i tirocinanti saranno assunti, ma diventeranno idonei, però hai 6 mesi per studiare a capofitto.. e poi, secondo me, rimaranno pochi ionei, quindi potrebbe essere più facile essere assorbiti più in là!
ibal!
Commenta
-
Originariamente inviato da katinka Visualizza il messaggioVorrei chiedervi un consiglio.....il piu' possibile disinteressato.Ho superato la prima prova AE in Emilia-Romagna e tra poco dovro' sostenere la seconda prova.In questi gg ho pero' appreso di aver vinto una borsa di studio per stage nella mia città che è in Calabria di due anni, trascorsi i quali nn so se cisarà un seguito nell P.A.Come faro' a decidere a cosa rinunciare se superassi la seconda prova all'Agenzia Entrate e fossi ammessa al tirocinio e mi dovrei trasferire?
E' sicuro che dopo il tirocinio ci assumano tutti all'AE? Grazie.
Non fare nè l'una nè l'altra cosa, così risolverai tutti i tuoi problemi.
ciao.
Commenta
Commenta