annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati prima prova: a chi chiedere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Risultati prima prova: a chi chiedere?

Raghi!!!
    anche se non ho passato la prima prova all'agenzia delle entrate, vorrei sapere comunque il punteggio che ho totalizzato, le risposte giuste e quelle sbagliate.
    a chi posso rivolgermi? (io concorrevo per il lazio).

grassie mille x le vostre risposte!

Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
    Raghi!!!
    anche se non ho passato la prima prova all'agenzia delle entrate, vorrei sapere comunque il punteggio che ho totalizzato, le risposte giuste e quelle sbagliate.
    a chi posso rivolgermi? (io concorrevo per il lazio).

grassie mille x le vostre risposte!
    per il voto basta chiamare la tua direzione regionale!
    oppure fai istanza formale (in carta semplice) di accesso, sempre alla d.re in cui chiedi di sapere il tuo voto e, se possibile, il num. di rispsote giuste e sbagliate.
    'anno scorso alla d.re toscana ad una amica hanno dato (perchè richiesta) anche la formula ufficiale di calcolo impiegata nel mio concorso, quindi se ti interessa pure questo..

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
      per il voto basta chiamare la tua direzione regionale!
      oppure fai istanza formale (in carta semplice) di accesso, sempre alla d.re in cui chiedi di sapere il tuo voto e, se possibile, il num. di rispsote giuste e sbagliate.
      'anno scorso alla d.re toscana ad una amica hanno dato (perchè richiesta) anche la formula ufficiale di calcolo impiegata nel mio concorso, quindi se ti interessa pure questo..

grazie mille!!!!!!!!!!
      inizierò con la chiamata!!

Commenta

figurati! ;--))

Commenta

ciao a tutti,

poniamo che una serie di candidati alla prima prova ha ottenuto lo stesso punteggio, con che criterio vengono posizionati in graduatoria?
          es. se 3 candidati (pippo, pluto e topolino) hanno conseguito il punteggio di 23,375:
          100 pippo 23,375
          101 topolino 23,375
          102 pluto 23,375
          come viene stabilito che topolino è subordinato a pippo?

Commenta

ciao,
            in teoria dovrebbe essere l'ordine alfabetico a determinare la graduatoria, fermo restando che sono tutti a parimerito.
            almeno in teoria dovrebbe essere così

Commenta

ma scusami Paolo, che differenza vuoi che faccia l'ordine???? cmq dovrebbe essere alfabetico, proprio come indicato da enneaz

Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggio
              ciao a tutti,

poniamo che una serie di candidati alla prima prova ha ottenuto lo stesso punteggio, con che criterio vengono posizionati in graduatoria?
              es. se 3 candidati (pippo, pluto e topolino) hanno conseguito il punteggio di 23,375:
              100 pippo 23,375
              101 topolino 23,375
              102 pluto 23,375
              come viene stabilito che topolino è subordinato a pippo?
              [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
              X