annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori CFL 2007...a quando la conversione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

burianico non parlare per sentito dire

leggi l'art 66 del dl 112

Commenta

nel senso alla luce del 112 art 66 che vi dice la

dre?????...........................

Commenta

L'art. 66 del DL. 112 del 2008 mi sembra chiaro.
        Se non avete capito l'unico modo è quello di protestare a livello politico.
        Da troppi mesi la musica è cambiata.
        I problemi economici del bilancio dello stato non sono determinati dagli evasori (;-= che stanno al governo) ma dai fannulloni dipendenti pubblici.

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
          dre?????...........................
          Direzione Regionale... Comunque io dico (spero) che ci convertiranno entro fine 2008.
          W la neve!!!

Commenta

Mah...secondo me siete troppo pessimisti. E'vero che l'articolo 66 parla chiaro, ma difficilmente io credo non saremo assunti...anche perchè a quel punto si alzerebbe una grande protesta. E comunque assumere invece quelli dopo di noi che senso avrebbe? Comunque, cercherò di informarmi meglio presso le alte gerarchie e vi saprò dire...

Commenta

ciao nicola ti

sei informato ???

Commenta

Novità

Ragazzi...mi sono informato in direzione regionale del veneto e lì ci dicono di stare tranquilli...IRIDE 5 e IRIDE 6, così come il nuovo concorso per tirocinanti, NON SONO A RISCHIO. L'assunzione è sicura. Questo è quello che ci hanno detto...inoltre, pare che anche i concorsi futuri non siano saltati...ci saranno, ma con meno posti. Spero che quello che ci hanno detto sia vero, la fonte comunque dovrebbe essere più che attendibile.

Commenta

Originariamente inviato da nicola83 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi...mi sono informato in direzione regionale del veneto e lì ci dicono di stare tranquilli...IRIDE 5 e IRIDE 6, così come il nuovo concorso per tirocinanti, NON SONO A RISCHIO. L'assunzione è sicura. Questo è quello che ci hanno detto...inoltre, pare che anche i concorsi futuri non siano saltati...ci saranno, ma con meno posti. Spero che quello che ci hanno detto sia vero, la fonte comunque dovrebbe essere più che attendibile.
                  Confermo, anch'io ho avuto questa informazione. Hai saputo qualcosa sui tempi?
                  W la neve!!!

Commenta

Sto operando...
                  X