annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori CFL 2007...a quando la conversione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vincitori CFL 2007...a quando la conversione?

Ragazzi, so che è un pò presto ma apro questo topic per sapere se qualcuno sa nulla a proposito della conversione a tempo indeterminato di noi CFL vincitori del concorso per l'assunzione di 500 funzionari nell'autunno 2007.

Alla luce della finanziaria e del blocco delle assunzioni, dite che la nostra conversione è a rischio? Secondo me, sinceramente, no. Secondo voi saremo confermati entro dicembre 2008 oppure è una previsione troppo ottimistica?

Ma in sede ti fanno capire qualcosa? Perchè mi sembra strano che tu non riesca a carpire dall'ambiente in cui sei delle notizie in merito

Commenta

Anch'io che sono dentro posso assicurare che non c'è nessun tipo di info.

Vi dico solo che quando sono entrato il direttore mi fa: non ti preoccupare, pensa a lavorare bene, ma per la conferma non ci sono problemi.

Il problema ha le sembianze nane di Brunetta e quevve miopi di 3monti.
      [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
      Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

scusa scaluzzi

tu sei entrato quando autunno 2007? quindi 24 mesi scadano nel 2009 quando l'art 66 del dl 112 dice " un assunto ogni 10 unita cessate"
        il problema esiste secondo me dovreste prendere il problema a 4 mani e tutti i cfl del tuo ufficio andare dal direttore con l'art 66 e proporre emendamenti, fare qualcosa insomma senno si rischia seriamente

ps io sono un idoneo della GN ma non rientrato nella prima tornata........................tu sei frutto dello scorrimento di qualche graduatoria regionale?????????

Commenta

no scusa avrai vinto il concorso e preso servizio in autunno

puoi fare una cortesia che farà chiarezza a te e anche agli altri del forum

puoi prendere sto benedetto art. 66 leggerlo col direttore che ti disse di stare tranquillo e avere delle rassicurazioni di tipo concreto cioe al di la di un generico sta tranquillo

perche il 66 parla chiaro ogni 10 cessati un assunto a tempo indeterminato

Commenta

Buona questa!!!

Il direttore se ne sbatte altamente.
            Dovresti conoscerlo.
            Non gli affideresti nemmeno un ghiacciolo.

Commenta

come se ne sbatte????????

lavorate in un ufficio sotto la sua responsabilità, lavorate affinche lui possa vantarsi di avere un ufficio efficiente che raggiunge l'obiettivo e se ne sbatte??????????

ma un minimo di umanità!!!!!!!!!!!!!!

ma che razza di ambiente di lavoro è -------------------

Commenta

Ehm, ti ricordo che è un ufficio pubblico.

Il direttore se ne frega altamente.
                Tra 3 o 4 anni se ne andrà in pensione, forse anche meno (magari con un centinaio di migliaia di euro di buonuscita).
                Cosa vuoi che gliene freghi se i cfl verranno confermati o meno.

Commenta

L'ultima volta che siamo stati in dre ci hanno detto che con molta probabilità ci avrebbero convertito entro fine 2008 o comunque prima dell'assunzione dei nuovi colleghi a tempo indeterminato.Ora bisognerà vedere con questo governo se le intenzioni rimangono quelle.Di certo non andranno a buttare soldi già spesi per una formazione e soprattutto non credo ci licenzieranno proprio per il nuovo concorso.
                  W la neve!!!

Commenta

E poi bisognerà anche vedere se ci saranno differenze tra noi vincitori di concorso e gli idonei per scorrimento assunti a febbraio 2008.Intendo anche come tempi di conversione.
                    W la neve!!!

Commenta

Sto operando...
                    X