annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

puglia -Milano: andiamo in aereo low cost??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

puglia -Milano: andiamo in aereo low cost??

Salve ragazzi,
    sono stanco di farmi 23 ore di treno tra andata e ritorno!! il treno è sempre sporco, massacrante e sicuramente non utile per chi deve fare un concorso. Assodato che dovrò fare una notte a Milano (il 17), vorrei trovare qualche occasione sui voli a basso costo.
    per ora si trova l'andata a circa 50 euro!!

Chi vuole venire con me!!? partiamo da Bari o da Brindisi (dipende dalla disponibilità).

sono di Taranto, la mia mail è: vincent83@fastwebnet.it

dai raga che possiamo evitarci 11 ore di treno a fronte dell'unica ora che ci mette un aereo!!
    premetto che non ho mai preso l'aereo

popolo pugliese muoviamoci per il nostro bene!! contattatemi!!
    andata: 17 luglio / ritorno: 18 luglio (in serata causa il concorso)
    Ciao a tutti!!
    Vincenzo
    gnegno nazionale :)

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    sono stanco di farmi 23 ore di treno tra andata e ritorno!! il treno è sempre sporco, massacrante e sicuramente non utile per chi deve fare un concorso. Assodato che dovrò fare una notte a Milano (il 17), vorrei trovare qualche occasione sui voli a basso costo.
    per ora si trova l'andata a circa 50 euro!!

Chi vuole venire con me!!? partiamo da Bari o da Brindisi (dipende dalla disponibilità).

sono di Taranto, la mia mail è: vincent83@fastwebnet.it

dai raga che possiamo evitarci 11 ore di treno a fronte dell'unica ora che ci mette un aereo!!
    premetto che non ho mai preso l'aereo

popolo pugliese muoviamoci per il nostro bene!! contattatemi!!
    andata: 17 luglio / ritorno: 18 luglio (in serata causa il concorso)
    Ciao a tutti!!
    Vincenzo

io parto col volo easyjet delle 9.05 del 17 luglio da bari....ma il mio è un sola andata.ho prenotato mercoledì...ora nn so se ci sia qualcosa di più conveniente.

Commenta

capito!! si può prenotare da un'agenzia di viaggi?? quanto ti costa il biglietto??

Commenta

Non andare in agenzia pagheresti la commissione, prenota tu direttamente dal sito della compagnia basta avere anche solo una postepay

Commenta

grazie!!! ...............

Commenta

Sto operando...
          X