annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi aiutate a risolvere un dubbio ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi aiutate a risolvere un dubbio ?

Sono consapevole che tale domanda è stata più volte fatta....ma vi prego rispondetemi ugualmente.
    Si può scrivere sul questionario che ci verrà dato ? Per fare calcoli op sottolineare brani ??
    Quando ho fatto la prima prova non ne ho avuto bisogno ed in ogni caso, per tranquillità, prima di iniziare il test, chiesi ad un funzionario dell'AE se potevo scrivere sul questionario e mi fu detto di no .
    Per me nn poterlo fare sarebbe, per questa prova, un vero problema !
    Grazie e buon lavoro a tutti !

Originariamente inviato da sweet**** Visualizza il messaggio
    Sono consapevole che tale domanda è stata più volte fatta....ma vi prego rispondetemi ugualmente.
    Si può scrivere sul questionario che ci verrà dato ? Per fare calcoli op sottolineare brani ??
    Quando ho fatto la prima prova non ne ho avuto bisogno ed in ogni caso, per tranquillità, prima di iniziare il test, chiesi ad un funzionario dell'AE se potevo scrivere sul questionario e mi fu detto di no .
    Beh, ritengo che solo pochi eletti risponderebbero correttamente a tutti i quesiti di tipo critico-numerico senza l'ausilio di carta e penna.

Commenta

...secondo me al di là di quello che dicono i funzionari quello che conta sono le istruzioni e su quelle c\'è semplicemente scritto che non bisogna scrivere sul foglio risposte e non sul testo....

Commenta

io alla prima prova ho scritto sul foglio delle domande, e anke tanto!

Commenta

Ok ragazzi, grazie mille. Ora mi sento + tranquilla...del resto effettivamente senza scrivere sul questionario nn vedo davvero come si possa fare a risolvere i quiz + complessi !

1 altra domanda ma oltre ai quiz Ripam critico verbali e numerici, che altro state utilizzando ?? Io ho usato il Simone, ma mi sembra davvero poco efficace ...

Commenta

Ok ragazzi, grazie mille. Ora mi sento + tranquilla...del resto effettivamente senza scrivere sul questionario nn vedo davvero come si possa fare a risolvere i quiz + complessi !

1 altra domanda ma oltre ai quiz Ripam critico verbali e numerici, che altro state utilizzando ?? Io ho usato il Simone, ma mi sembra davvero poco efficace ...
            il sito di shl italia (è la società cui è stato appaltato il compito di farci i quiz...) anke se pensiamo tutti che sia più complicato di quello che ci aspetterà il 18

Commenta

Comunque di sicuro potrai scrivere sul foglio delle istruzioni.

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
                il sito di shl italia (è la società cui è stato appaltato il compito di farci i quiz...) anke se pensiamo tutti che sia più complicato di quello che ci aspetterà il 18
                Mi potresti gentilmente, indicare il sito preciso?Grazie

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
                  Mi potresti gentilmente, indicare il sito preciso?Grazie
                  http://www.shldirect.com/it/practice_tests.html

Commenta

Sto operando...
                  X