Ragazzi avete già ricevuto la raccomandata? Per quale regione concorrete? Io concorro per la Lombardia e non ho ancora ricevuto niente...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Preferenza per il tirocinio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggioRagazzi avete già ricevuto la raccomandata? Per quale regione concorrete? Io concorro per la Lombardia e non ho ancora ricevuto niente...
Commenta
-
Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggioSì, certo. Anche se immagino diranno di attenersi letteralmente al disposto della comunicazione, quindi esprimere la sede inteso come ufficio.
In Emilia sono indicati gli uffici o semplicemente le città?
in emilia bologna è indicata genericamente senza alcun riferimento agli uffici. ho tel in AE e mi hanno detto, infatti, di indicare bologna senza alcun riferimento all'ufficio. Non sono per nella tua stessa situazione!se per te è indifferente potresti indicare le due città senza gli uffici, non credo che questo ti possa penalizzare...dopo ci penseranno loro a collocarti!però se ti senti più tranquillo fai la telefonata e poi valuta!
Commenta
-
Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggiopremesso che concorro per l'emilia romagna...
secondo me... una domanda del genere dovresti porla alla direzione regionale AE per la quale concorri...
se dovessi attenerti esclusivamente a quanto scritto sulla lettera di convocazione... dovresti dare la tua preferenza solo a due uffici...
ma, se fossi in te, una telefonatina in d.r. la farei subito... per chiedere un chiarimento o cmq per invitarli ad utilizzare un sistema più favorevole per chi concorre... (senza nessuna pretesa di venire accontentato!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da kitrin Visualizza il messaggioin liguria fanno esprimere 9 (!!) preferenze, ovvero TUTTI i comuni ove sono situati Uffici
beh... essendo liguri... forse hanno deciso così perchè l'inchiostro sarà finanziato da qualcun altro...
Commenta
Commenta