annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sede tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sede tirocinio

Ragazzi, da quello che mi hanno riferito persono che sono entrate von i vecchi concorsi il tirocinio non è stato svolto nei vari uffici, ma tutti nello stesso ... qualcuno sa se anche quest'anno sarà così???
    Vorrei chiamare la direzione della Toscana per avere informazioni ma non riesco a trovare il numero dell'ufficio del personale, qualcuno ce l'ha per caso ? grazie

anche a me infatti era sorto il dubbio che tutti facessimo lo stage nello stesso posto perchè il bando non fa alcun riferimento a sedi da assegnare..a questo punto probabile che si farà in direzione regionale!comunque per il numero di telefono basta che guardi il bando!facci sapere..

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
      anche a me infatti era sorto il dubbio che tutti facessimo lo stage nello stesso posto perchè il bando non fa alcun riferimento a sedi da assegnare..a questo punto probabile che si farà in direzione regionale!comunque per il numero di telefono basta che guardi il bando!facci sapere..
      Non ho informazioni al riguardo ma in Lombardia, ad esempio, dove le metterebbero quasi 700 persone tutte nello stesso posto? E come si farebbe per valutarle?

Commenta

i tirocinanti vengono suddivisi tra i vari uffici... ma non dovete ancora fare la seconda prova?
        io penserei a quella ... e non è così facile come si potrebbe pensare specie per il fattore tempo.

Commenta

Sto operando...
        X