annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma vi rendete conto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buon giorno...Io non sono passata ( concorrevo nel lazio).
    Lo so che non c'entra nulla ( e mi scuso in anticipo) ma so che molti di voi sono già avvocati: mi date consigli su come prepararmi per gli scritti??
    Materiale scaricabile dal web?
    Siti da visitare?
    Grazie in anticipo ( spero di non ricevere insulti).
    Complimenti a tutti e in bocca al lupo per la seconda prova.

Commenta

Originariamente inviato da Noncisonopernessuno Visualizza il messaggio
      Buon giorno...Io non sono passata ( concorrevo nel lazio).
      Lo so che non c'entra nulla ( e mi scuso in anticipo) ma so che molti di voi sono già avvocati: mi date consigli su come prepararmi per gli scritti??
      Materiale scaricabile dal web?
      Siti da visitare?
      Grazie in anticipo ( spero di non ricevere insulti).
      Complimenti a tutti e in bocca al lupo per la seconda prova.

Anch'io devo dare l'esame di vvocato e con il concorso "en pendant" ti giuro non mi ci raccapezzo.
      Il forum utile dove trovare le notizi che cerchi è quello di Saranno Avvocati.

Commenta

Originariamente inviato da berenice74 Visualizza il messaggio
        temo che la "pacchia", se così si può chiamare, sia finita...ho letto rapidamente ma da quel che ho capito non sentiremo più parlare di concorsi per molto tempo, assumeranno con il contagocce.
        Bene...ora sono ancora più scoraggiata, mi sa che questo concorso in AE era l'ultima grossa occasione disponibile, ed io non l'ho passato.
        Ok...come non detto...
        Noooo... Tranquilli... In AE siamo circa 15.000, c'è bisogno di molto personale, soprattutto al nord, e siamo tutti pronti a fare una sommossa popolare per riavere quel salario che ci è stato scippato... Mi sa che ora si misurerà il potere dei sindacati, ma io sono molto fiducioso! Noi dipendenti riavremo il salario accessorio e saranno banditi i concorsi pianificati per il 2009 e 2010 per l'AE (circa altri 3500 posti).
        Non penso che il Ministro Tremonti sia tanto spregiudicato... per ora fanno giocare Brunetta a fare il ghigliottinaio, ma poi dovranno cedere alle istanze delle parti sociali.

Commenta

Sto operando...
        X